forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Qualcuno mi può aiutare?
Vorrei partire con la mia ragazza a luglio con budget totale di circa 2000 euro
Posso trovare qualcosa???
Aiutatemi. Ciao e grazie a tutti!
Ciao visitatore, best tours propone Moofushi con partenza 17, 24 e 25/07 a € 990, se vai sul loro sito trovi l'offerta, hanno rifatto completamente gli overwater, le spiagge sono splendide, reef in ottima forma, si mangia bene, insomma secondo me da provare! Ciao e buona scelta!
Ci sono anche un bel po' di offerte roulette in giro, siamo a cira 800.00€, spese escluse (circa 150.00€). Di solito queste offerte le trovi con Teorema o Eden Viaggi...
...ciao... Anche la mia agenzia mi ha proposto Moofushi a 990 + spese...sono 1130....mi pare !!! Ma com'è questo resort? Dai commenti letti nel forum mi sembra buono....Ma, soprattutto, com'è Best Tour come T.O.? Dà le sòle(fregature!)????????
Ciao Andrea, io ho viaggiato Best tours anche per altre destinazioni oltre le Maldive e devo dire che sono molto seri, vai tranquillo no overbooking o fregature di altro tipo. Per quella cifra io non farei sfuggire l'occasione, optate per gli over sono splendidi!
Grazie Muffin...Una curiosità: l'atolo di ari è stato toccato dallo tsunami? In caso affermativo, Moofushi ha subito danni? :| Sono in previsione lavori? :| Scusa le paranoie ma per la prima volta alle Maldive vorrei che fosse tutto perfetto...o quasi! ...non vorrei che quest'offerta nascondesse insidie... Oppure è un prezzo "normale" in questo periodo? Grazie ancora !
Nessun problema tsunami a Moofushi: l'isola si trova su una palafitta rialzata di tre metri sulla superficie marina. Per fare snorkeling bisogna tuffarsi ed è un'esperienza fantastica.
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Puoi andare tranquillo, l'offerta l'hanno messa perchè hanno ristrutturato completamente gli overwater e hanno tenuto chiusa l'isola per un paio di mesi. Io ci sono stata a marzo e ti posso dire che mi sono trovata benissimo, prenota tranquillo e salutami l'over 52!