forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
mauuu1 ha scritto:Se vi interessa per chi c'è stato in viaggio di nozze può ritornare con lo sconto viaggio di nozze!!! non so fino a quando andrà avanti la promozione
Cosa?..... Veramente? Appena posso corro ad informarmi
Grazie dell'ottima notizia....
mauuu1 ha scritto:Se vi interessa per chi c'è stato in viaggio di nozze può ritornare con lo sconto viaggio di nozze!!! non so fino a quando andrà avanti la promozione
Cosa?..... Veramente? Appena posso corro ad informarmi
Grazie dell'ottima notizia....
RAGAZZI DITEMI COME DEVO FARE ..................MA DAVVERO C'è LO SCONTO
Complimenti Irene, trovo che il tuo avatar sia bellissimo ed in sintonia di colori con il forum
Ciao a tutti! Sto prenotando il mio viaggio di nozze dal 24 Ottobre al 7 Novembre 2005 e tra le mie mete c'è il Palm Beach, Athuruga e Maafushivaru. Non facendo immersioni, ma solo snorkeling... cerchiamo una laguna molto ampia ed un posto dove non ci sia tantissima gente. Come si sta al Palm Beach? Troppa gente o anche un pò di privacy? e le camere?? grazie in anticipo per i vostri utilissimi suggerimenti
Al palm Beach si sta divinamente. Privacy totale, animazione soft, camere ampie, ottima cucina. l'isola si affaccia da un lato sulla laguna e qui ci trovi razze, squaletti, balestra etc etc etc; inoltre sono 2 uscite giornaliere in dhoni per andare a fare snorkelling in posti più lontani. Ci sono 3 tipologie di camere: villas, deluxe superior e deluxe, la differenza tra le ultime 2 sta nella vicinanza ai vari ristoranti e alla piscina. Comunque puoi fare il tour virtuale dell'isola visitando il sito della sporting vacanze: www.sportingvacanze.it li trovi tutto ciò che vuoi sapere. Ciao e buone Maldive, Mariella
MARIELLA !!! Mi stupisco di te !! Ti sei dimenticata la cosa piu' importante !!!...............e'..........belliissssiiiimmmmoooo ..... !!! E' diventato una droga !! Attento non andare o farai la mia stessa fine !! LO sognerai tutte le notti e non vedrai l'ora di tornarci !! CCCCCCIIIIIAAAAAAOOOOOOOOO
E' vero Paolo ma mi sembra ripetitivo dire che è bellissimo e che non mi stancherei mai di stare li. Io sono malata irreversibilmente di maldivite e non so come fare, ci sono andata 3 volte e non so se ci potrò tornare, in ogni caso spero sempre di poter restare li a vita. Consiglierei il Palm Beach a tutti, per me è un posto fantastico. Ciao e buone Maldive a tutti, Mariella
Grazie per i vostri consigli!!
mi sono appena innamorato di un'isola che sento già mia... si chiama NIKA ISLAND RESORT. Vi consiglio di fare un giro sul sito di Intravco T.O. e vedere l'isola www.intravco.it
Fatemi sapere se avete info su Nika!!!