Dhiffushi Holiday Island
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ciao!!!
Sono stata a Diffushi nel 2000 edè un'isola davvero MOLTO bella!
Il rapporto qualità-prezzo secondo me è senza eguali....quindi nn pensare ad un bidone per il semplice fatto ke spesso è in offerta.
Le camere erano belle, spaziose, curate e dotate di ogni comfort (pure vasca e bidet!!! ), doccia maldiviana, patio, massima privacy visto ke i bungalow sono ben distanziati, spiaggia ke circonda tutta l'isola, si mangiava DA DIO, sauna, campo da tennis e palestra a disposizione gratuitamente, uscite in dhoni x lo snork ogni 2ore AGGRATIS, laguna meravigliosa, nessuna animazione.....ke dire?
Io mi sono trovata benissimo, e mi è rimasta davvero nel cuore!!
Unico neo: reef non raggiungibile a nuoto. Ma le uscite nn erano a pagamento (lo sono state solo nel periodo in cui l'isola era un Ventaclub).
Sono stata a Diffushi nel 2000 edè un'isola davvero MOLTO bella!
Il rapporto qualità-prezzo secondo me è senza eguali....quindi nn pensare ad un bidone per il semplice fatto ke spesso è in offerta.
Le camere erano belle, spaziose, curate e dotate di ogni comfort (pure vasca e bidet!!! ), doccia maldiviana, patio, massima privacy visto ke i bungalow sono ben distanziati, spiaggia ke circonda tutta l'isola, si mangiava DA DIO, sauna, campo da tennis e palestra a disposizione gratuitamente, uscite in dhoni x lo snork ogni 2ore AGGRATIS, laguna meravigliosa, nessuna animazione.....ke dire?
Io mi sono trovata benissimo, e mi è rimasta davvero nel cuore!!
Unico neo: reef non raggiungibile a nuoto. Ma le uscite nn erano a pagamento (lo sono state solo nel periodo in cui l'isola era un Ventaclub).
Il paradiso non è un luogo da raggiungere.
É una sensazione da vivere.
É una sensazione da vivere.
-
E' stata la mia prima isola... bellissima. quattro anni fa il reef lo si raggiungeva a pagamento oppure facendosi una scarpinata tra i coralli rotti (scarpette d'obbligo o piedi affettati!) Le spiagge sui lati "lunghi" erano fantastiche ma il lato rivolto al reef, il mio, era bellissimo, silenzioso ed in una fossa profonda c'era un branco di seppie, una conchiglia gigante...
La gestione era Ventaglio e tutto andava bene, ora se non ricordo male è Columbus ed un'altra. Il problema è che per arrivare all'isola ti devi sciroppare 3 ore di barca. Quella che ho preso io era grande e a due piani, uno interno con aria condizionata e bagno e quello sopra all'aperto. Il ritorno siamo partiti alle 3 del mattino con un cielo stellato da favola.
Spero che lo tsunami non lo abbia danneggiato troppo, specialmente nella zona del pontile di servizio dove l'erosione del mare aveva messo in luce strati su strati di conchiglie!
Buone Maldive.
La gestione era Ventaglio e tutto andava bene, ora se non ricordo male è Columbus ed un'altra. Il problema è che per arrivare all'isola ti devi sciroppare 3 ore di barca. Quella che ho preso io era grande e a due piani, uno interno con aria condizionata e bagno e quello sopra all'aperto. Il ritorno siamo partiti alle 3 del mattino con un cielo stellato da favola.
Spero che lo tsunami non lo abbia danneggiato troppo, specialmente nella zona del pontile di servizio dove l'erosione del mare aveva messo in luce strati su strati di conchiglie!
Buone Maldive.
Diffushi 2002 , Rhannali 2003 , Bathala 2004 , Vilu Reef 2005, Madoogali 2006, Athuruga 2007, Hudhuran Fushi 2008.
Holiday Island
...ciao a tutti...E'un pò che vi leggo ed oggi ho deciso di chiedervi aiuto!! Mi piacerebbe partire per "Il Paradiso"....! L'agenzia mi ha proposto l'Holiday Island della Rialance (mi pare si chiami così...cmq è lo stesso resort venduto anche dalla Swan Tour...) a 990 + spese con partenza 17 luglio...che ne pensate? Io ho visto il catalogo e mi sembra interessante ma dalle foto tutto può sembrare bellissimo!!! Mi aiutate? Grazie grazie grazie...
- mujan
- Contatta:
Hai provato a leggere i racconti che trovi su questo sito? Ti lascio il link:
http://www.tuttomaldive.it/Holiday%20Is ... viaggi.htm
http://www.tuttomaldive.it/Holiday%20Is ... viaggi.htm
- mujan
- Contatta:
Leggi qua: è l'ultimo racconto su Moofushi...Dettagliatissimo e con un sacco di foto . Risale a gennaio, ma lo Tzunami era già passato...
http://www.tuttomaldive.it/moofushi%20v ... ofushi.htm
http://www.tuttomaldive.it/moofushi%20v ... ofushi.htm