Piccola lamentela Athuruga

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Giulia

Piccola lamentela Athuruga

Messaggio da Giulia »

Sono appena tornata con mio marito da un viaggio di due settimane ad Athuruga. Mare, cibo, tutto splendido.
Soltanto una pecca, Elisa il capo dell'animazione,mai visto persona piu falsa, davanti tutta bei sorrisi ma se le chiedi un favore non si degna nemmeno di provare a fartelo, anzi lho sentita piu volte sparlare di clienti non presenti...
Brava perchè sa le lingue ma se non sei una persona disponibile, non è il lavoro adatto.
Ho gia scritto all'albergo.
KATIA

Messaggio da KATIA »

POTRESTI FARCI UN RESOCONTO UN PO' PIU' DETTAGLIATO DELLA TUA VACANZA? IO PARTO X ATHU IL 22 DICEMBRE DA MALPENSA :mrgreen: :lol:
Simmy

Re: Piccola lamentela Athuruga

Messaggio da Simmy »

Giulia ha scritto:Sono appena tornata con mio marito da un viaggio di due settimane ad Athuruga. Mare, cibo, tutto splendido.
Soltanto una pecca, Elisa il capo dell'animazione,mai visto persona piu falsa, davanti tutta bei sorrisi ma se le chiedi un favore non si degna nemmeno di provare a fartelo, anzi lho sentita piu volte sparlare di clienti non presenti...
Brava perchè sa le lingue ma se non sei una persona disponibile, non è il lavoro adatto.
Ho gia scritto all'albergo.
Giulia perchè non scrivi una lettera di lamentele alla stessa Hotelplan visto che "la tipa" sarà una loro dipendente ??? Oppure segnalalo nella scheda gradimento che ti danno al momento della prenotazione da compilare alla fine della vacanza.
Non trovi.
Sono pienamente d'accordo con te !!
Raccontaci tutte le cose belle!!!!!!!!!!!!!!!
Una domanda: ci sono muretti o scogli di contenimento come a Thudu ????
Ciao
Simmy
CRIS

Messaggio da CRIS »

Scusa ma la lamentela allora non e' sulla meravigliosa Athuruga ma sui tuoi rapporti interpersonali con un'animatrice!!!!
mi spiace leggere un titolo cosi' :shock: per dopo scoprire che comunque e' solo discorso di una persona non molto corretta a cui e' stata data secondo me troppo importanza!!! io personalmente non mi lamenterei assolutamente con Hotelplan perche' l'isola in tutto e' il massimo e spero che ci sia ben altro da ricordare per te di questa vacanza che le chiacchiere di una ragazza, come l'animatrice, che non sa come far passare le giornate se non sparlando. Tu neanche immagini cosa darei per poter essere li' adesso...e non starei certo ad ascoltare quella sciocca!!!! Alle Maldive c'e' ben altro da fare e vedere!!!! Non sprecherei un minuto del mio tempo!!!Io ad Athuruga non mi ricordo neanche chi c'era per l'animazione! :D
Spero che per te sia stata comunque una splendida vacanza!!!! :wink:
FRANDY

Messaggio da FRANDY »

Giulia hai ragione per quanto riguarda Elisa , anche io l'ho conosciuta e anche a me è apparsa un po falsa , inizialmente sembrea molto disponibile ma gia dopo 2 giorni "STANCA" .VALENTINA l'altra animatrice è molto piu disponibile è vero è giovane ha ancora poca esperienza ma è molto ma molto piu accomodante di elisa.
Per athu ... bhe niente da dire è PERFETTA! .
Ospite

Messaggio da Ospite »

Questi commenti mi sembrano davvero di pessimo gusto. Una cosa è dare un giudizio generale sullo staff, un'altra scadere nel pettegolezzo. Da quando in qua si commentano pubblicamente impressioni e esperienze così personali? Se si decide di farlo, si dovrebbe almeno indicare il proprio nome e cognome, visto che la persona criticata è facilmente identificabile.
Elle
Kappa

Messaggio da Kappa »

beh io credo l'opinione di Giulia sia del tutto legittima. E' stata una sua impressione, ha fatto bene ad esternarla punto e basta. Sicuramente ora ci aspettiamo anche qualche cosa di più "sostanzioso" da parte sua sulla vacanza ad Athuruga visto che anch'io ci andrò a dicembre...
:lol: :lol: -30
kappa
ciao

kappa

Viaggiare dentro i luoghi e non solo attraverso...
Gaba

Messaggio da Gaba »

non si può scrivere ad hotelplan dicendo che ci sta antipatico caio o tizio...
niente di + "italiano" questo comportamento: una volta tornati si sparla a ns volta...
bastava prendere l'elisa in questione, e dirle in faccia senza troppe menate vocine e vocette: "senti, sei brava e competente, ma in questo lavoro ci vuole anche altro per far sentire a proprio agio il cliente, e certo sentirti parlar male dei non presenti non ti presenta come persona corretta. attenta: stai dando troppo a vedere che di questo lavoro sei stanca e stufa....poi fai come vuoi"
tutto qui! se è una persona intelligente ci avrebbe riflettutto... ora invece questo a che serve??

parere mio.... ma spesso bisognerebbe vivere le cose con + semplicità d'animo :)
"LA VITA E' IN MANO A CHI E' CAPACE DI SOGNARE... E CORRE IL RISCHIO DI VIVERE X I PROPRI SOGNI"
giuseppe

Messaggio da giuseppe »

finalmente qualcuno si è accorto della falsità dell animatrice Elisa, io ho lavorato con lei un paio dianni fa(non nell'animazione) e mi ricordo che per lei i clienti erano importanti solo fino alla compilazione del guest comment...
Credo che Giulia abbia fatto bene a scriverlo, almeno i turisti sanno gia che su di lei non si puo fare affidamento e si rivolgeranno a qualcun altro...
Rispondi