forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Maldini e Costacurta all'aeroporto di Malè il 26 dicembre.
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Già l'avevo cancellato dalla memoria (sarà che non mi piace proprio) pure Emilio Fede con la moglie, e Stefania Craxi a madoogali a natale.
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Il grande Uto Ughi a Boduhiti. Oltretutto siamo diventati subito amici, essendo mio padre e io due grandi amanti di musica classica (mio padre era concertista). Aveva con sé un violino "da guerra" e quando si esercitava voleva che assistessi alle prove; addirittura mi chiedeva cosa pensassi di un'esecuzione piuttosto che un'altra. E' proprio una persona semplicissima, geniale e simpatica.
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Stefania Craxi con il marito, Marco Bassetti (direttore dell'Aran Endemol, quella del Grande Fratello e di altre menate simili)
poi, ci hanno raccontato, sempre a Madoogali, di Eros Ramazzotti con la figlioletta Aurora, di Walter Zenga, Gerry Scotti...ma questi non li abbiamo visti, noi...
pero' i vip, credimi, è meglio se stanno a casa loro!
Ah, noi siamo partiti proprio il giorno dello tsunami.
Certo! Fosse stato un pianista sarebbe stato un problema, ma un violino lo porti dappertutto. Ti sei mai chiesto perché quasi tutti i piú grandi violinisti sono ebrei?
A Capodanno c'era Abatantuono a Dhiggiri e hanno raccontato di quanto è stato fifone quando c'è stato lo tzunami....
Ha ragione Davide quando dice che è meglio che questi "vips" se ne stiano alla larga... dovrebbero andare sempre tutti in Costa Smeralda così sappiamo dove sono e ce ne guardiamo bene dall'andarci, noi poveracci
Mah dipende: se oltre a VIP sono anche intelligenti e di cultura, a volte è un vero piacere incontrarli. Certo il calciatore arrogante glielo lascio volentieri ai bagnanti da Novella 3000...
ma madoogali è così "chiccosa"?
visti i prezzi nn l'avrei detto.... oddio nn che sia delle + economiche, però ce ne sono di molto, molto + care da 3000 euro alla settimana in su, e pensavo che se non ci vanno loro lì......
avanti avanti, raccontate.....
perchè nn è così bello trovare i VIPs in vacanza? se la tirano troppo?
ps. ma io Stefania Craxi nn so chi sia...... la sorella di Bettino