MAAYAFUSCHI PRENOTATO IL 07.02.2005 SI PARTE DA VERONLE LE 19.40 QUALCUN ALTRO PARTE?MI FAREBBE PIACERE SAPERE

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
ciosoto
Messaggi: 303
Iscritto il: lun nov 15, 2004 8:54 am
Località: chioggia
Contatta:

MAAYAFUSCHI PRENOTATO IL 07.02.2005 SI PARTE DA VERONLE LE 19.40 QUALCUN ALTRO PARTE?MI FAREBBE PIACERE SAPERE

Messaggio da ciosoto »

SE QUALCUNO PARTE IL 7 FEBBRAIO ME LO DICA PER MAAYAFUSHI CIAO :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Havanero
Messaggi: 74
Iscritto il: mer ott 27, 2004 5:56 pm

Re: MAAYAFUSCHI PRENOTATO IL 07.02.2005 SI PARTE DA VERONLE LE 19.40 QUALCUN ALTRO PARTE?MI FAREBBE PIACERE SAPERE

Messaggio da Havanero »

anch'io partirò il 07.02.04 da Verona,
però destinazione Bathala....
Azemar permettendo!! :evil:
ciosoto
Messaggi: 303
Iscritto il: lun nov 15, 2004 8:54 am
Località: chioggia
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

Havanero, anch io volevo prenotare al bathala perchè lì ho un amica istruttrice sub si chiama chiara anzi quando vai lì digli che ciosoto ti saluta magari ci conosceremo anche di persona io sono al maayafushi siamo praticamente difronte ritornando ad azemar ho sentito che fa parecchi overboking allora ho scelto l alpitour speriamo che non li faccia anche lei però sinceramente kiara mi ha parlato molto bene del bathala lì ti troverai benissimo ahhhhhhhhh havanero se vuoi qualche informazione a riguardo del bathala scrivimi e chiedo a kiara e lì meglio di così ciao a risentirci wwwwwwwww le maldive :P :P
Havanero
Messaggi: 74
Iscritto il: mer ott 27, 2004 5:56 pm

Messaggio da Havanero »

ciosoto ha scritto:... ahhhhhhhhh havanero se vuoi qualche informazione a riguardo del bathala scrivimi e chiedo a kiara e lì meglio di così ciao a risentirci wwwwwwwww le maldive :P :P
beh... se posso approfittare.. :wink:
vorrei sapere un paio di cosette:
1- ho visto le quotazioni dei vari pacchetti sub, io ho preso,
per il momento, 10 immersioni (complete di passaggio in barca)
Nel catalogo Azemar però si parla anche di "5(?) giorni tuttocompreso"..
cosa si intende con questa formula ?
qualcuno mi ha detto che le bombole per le immersioni sull'House reef sono gratuite.... ma ci credo poco... mi sai dire qualcosa ??
2- ..non ho ben capito cosa comprende la formula "all inclusive" a Bathala,
mi puoi aiutare ??

GRAZIE MILLE..... e WWWWWWWW le Maldive!! :wink:
ciosoto
Messaggi: 303
Iscritto il: lun nov 15, 2004 8:54 am
Località: chioggia
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

si certo appena la trovo su messenger lo chiedo a presto
Rispondi