acquistare solo il volo e poi....

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
elenisssima

acquistare solo il volo e poi....

Messaggio da elenisssima »

Ciao a tutti!
vorrei andare alle maldive un paio di settimane all'inizio di dicembre.....pensavo di acquistare solo il volo e poi di organizzarmi li'! l'ideale sarebbe fare una crociera di una settimana (magari anche due!!!)e poi una settimana su un atollo ..
qualcuno di voi è andato alle maldive organizzandosi da solo?
Mi potete dare suggerimenti o indirizzi mail di qualcuno che conoscete che organizza le maldive in barca che si trova li?
O siete andati su qualche Atollo direttamente decidendo a Male???
Grazie!
Elena :D
deborah

Messaggio da deborah »

Ciao.
Ma io ti consiglierei di organizzarti comodamente da quà, anche perchè non sò se una volta che arrivi riesci a reperire così facilmente sia la possibilità di farti una crociera e anche il soggiorno mare o se devi pardere tempo per andare in cerca.
Io in genere acquisto sempre il solo volo quando viaggio, ma alle Maldive mi sembra un po' complicato...
Ospite

Re: acquistare solo il volo e poi....

Messaggio da Ospite »

Ciao deborah!
..in realta' la mia idea è di partire il 3 e rientrare il 19 ...e piu' di 10 anni gia' ho fatto questo tipo viaggio ...fai da te!...e' andato molto bene sono stata a bodhuiti e embodu fenolu e un altro atollo che non mi ricordo!
Vorrei riprovarci, un po' perche' lo trovo piu' avventuroso , un po' perche' comunque risparmi un pochino.
Volevo adesso approfittare di questo splendido forum per vedere se qualcuno aveva qualche dritta o aveva fatto un esperienza simile!!
Sicuramente per la crociera sara' molto piu' complicato....dovrei avere la fortuna di arrivare li' e riuscire ad aggregarmi ad un gruppo...incrociamo le dita!!!
Rispondi