Ho bisogno del vostro parere

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

sampei
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da sampei »

Anche io sono un fan di Harry Potter,il film mi ricorda molto la mia infanzia.
Come ho già avuto modo di dire un passato non sò se mi devo considerare un vero "babbano".......
Sai mia nonna materna era un pò "strega" :D :D
Io sono stato il primo nipote....diciamo il suo allievo..... :D :D
Mi ha lasciato molte cose che erano solo sue...
E' stata la nonna che è anche morta per prima...
Mi manca molto.
Silente

Messaggio da Silente »

Irene, credo che come in tutte le situazioni (quindi anche i viaggi) ci siano i pro e i contro, certo il racconto di Tony lascia la perplessita' del villaggio, con tutti i punti interrogativi del caso. Poi ci sono i racconti di altri utenti che mi hanno rincuorata.
Vi faccio un esempio, sono tornata da circa un mesetto dall'Honduras, sul posto ne ho letto di ogni, sunflies spiaggia sporca ecc. ecc. quello che posso dire io su Roatan e' che vorrei ritornarci perche' ho lasciato un pezzetto di cuore nell'isola.
Sunflies a parte, che nel mio caso non hanno inciso piu' di tanto.
La spiaggia e' stupenda e il mare e' una favola.

Certo e' che quando si spende una certa cifra, ci si augura perlomeno di trovare un ambiente simile alle immagini del catalogo, e ci si augura che il tempo regga e bla bla bla :lol:
Aspetto con ansia i tuoi racconti Irene, e sento che tutto andra' per il meglio, in fondo sono o non sono Silente :roll: ?
Silente
Silente

Messaggio da Silente »

sampei ha scritto:Anche io sono un fan di Harry Potter,il film mi ricorda molto la mia infanzia.
Come ho già avuto modo di dire un passato non sò se mi devo considerare un vero "babbano".......
Sai mia nonna materna era un pò "strega" :D :D
Io sono stato il primo nipote....diciamo il suo allievo..... :D :D
Mi ha lasciato molte cose che erano solo sue...
E' stata la nonna che è anche morta per prima...
Mi manca molto.
Sampei molto bello il tuo racconto, le nonne sono tutte un po' magiche :wink: e trasmettono la loro sensibilita' in un modo straordinario a nipoti.
Silente
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Ciao Silente, mi scuso ma vedo la tua richiesta di aiuto solo ora.
Sono Paola dell'ultimo racconto del Dhonveli pubblicato nel sito e vorrei tranquillizzare te e quelli come te che ricevono proposte per il Dhonveli, soprattutto se è la prima volta alle Maldive, cogliete questa occasione. Non ricordo più in che topic ho discusso con Tony circa le foto che ha pubblicato perchè non capisco dove possa averle scattate, al Dhonveli? Ci credo, ma deve essersi recato all'interno del cantiere perchè da nessun punto dell'isola si vede il disastro che ha immortalato lui. I cantieri sono lontani e per nulla fastidiosi. Leggiti tutti i racconti di questo sito e parti tranquilla, mi pare che Teorema non si sia degnata nemmeno di una risposta a Tony. Quelli che hanno trascorso le due settimane con me erano tutti contenti. Saremo stati un branco di pazzi? Può anche essere!
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
Rispondi