Dhiffushi venduto solo da Karambola?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Re: Dhiffushi venduto solo da Karambola?
Inviato: Lun Nov 15, 2004 3:23 pm Oggetto: Dhiffushi venduto solo da Karambola?
--------------------------------------------------------------------------------
Ho guardato adesso il catalogo della TeoremaTour e dell' holiday island non c'è più traccia, quindi è rimasto solo Karambola? Oppure ci sono altri T.O. che vendono quest'isola?
grazie
glo
p.s. Se Karambola risulta l'unico t.o. italiano a venderla è bene o un male? Mi spiego, rischio di più o di meno di beccarmi un overbooking a gennaio/febbraio?
Ciao,
Dhiffushi é venduto anche dal to reliance
--------------------------------------------------------------------------------
Ho guardato adesso il catalogo della TeoremaTour e dell' holiday island non c'è più traccia, quindi è rimasto solo Karambola? Oppure ci sono altri T.O. che vendono quest'isola?
grazie
glo
p.s. Se Karambola risulta l'unico t.o. italiano a venderla è bene o un male? Mi spiego, rischio di più o di meno di beccarmi un overbooking a gennaio/febbraio?
Ciao,
Dhiffushi é venduto anche dal to reliance
Re: Dhiffushi venduto solo da Karambola?
Inviato: Gio Nov 18, 2004 11:55 am Oggetto:
lo vende solo la Karambola così mi risulta
ciao!!!
io partirò x dhiffushi il 6/12 e lo farò proprio con reliance...
ciao....
lo vende solo la Karambola così mi risulta
ciao!!!
io partirò x dhiffushi il 6/12 e lo farò proprio con reliance...
ciao....
Ancora una domanda sul dhiffushi... ho letto sul catalogo che non è prevista la presenza di assistenti Karambola in loco, quindi se c'è qualche problema devo affidarmi ad un numero di telefono? e poi, mi sorge il dubbio, ma c'è qualcuno che parla italiano? insomma qualcuno a cui rivolgermi in caso dovessi chiedere qualche info? Dico questo perchè (negli unici viaggi che ho fatto) sono partita con la Ventaglio... non pretendo la stessa organizzazione, però.....
ciao
glo
x Deborah: sono di Crema, una "ridente" cittadina in provincia di Cremona!
ciao
glo
x Deborah: sono di Crema, una "ridente" cittadina in provincia di Cremona!
x GLO
Allora anche se non c'e' nello specifico l' assitente della Karambola, sappi che c'e' una persona residente italiana che fa da assistente per tutti e poi c'e' la mitica guida del Villaggio Ibrahim che parla bene l' italiano con la quale si va a fare le escursioni...
Tutto il personale di sala da pranzo, i ragazzi che puliscono le camere, i camerieri al bar parlano l' italiano bene, a parte i ragazzi della Reception che parlano inglese
Allora anche se non c'e' nello specifico l' assitente della Karambola, sappi che c'e' una persona residente italiana che fa da assistente per tutti e poi c'e' la mitica guida del Villaggio Ibrahim che parla bene l' italiano con la quale si va a fare le escursioni...
Tutto il personale di sala da pranzo, i ragazzi che puliscono le camere, i camerieri al bar parlano l' italiano bene, a parte i ragazzi della Reception che parlano inglese