SILVIA&FRANCO VILU REEF OTTOBRE 2004

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
543210

SILVIA&FRANCO VILU REEF OTTOBRE 2004

Messaggio da 543210 »

Ho appena letto la vostra lamentela,sappiate che più o meno è quello che a gennaio 2003 è successo a me e ad altrettante persone.
Io ed altri siamo in causa.
Ho letto che volete rivolgervi a rai 3,sappiate che noi abbiamo già spedito video documento di quanto accaduto,l'anno scorso,inizialmente dovevamo andare in trasmissione ,poi non sè fatto nulla.
Se spedirete anche i vostri documenti fotografici puo' essere che qualcuno si svegli.
un saluto
deborah

Messaggio da deborah »

Scusate ma il Villaggio Vilu Reef era già in lavoro a gennaio... fatemi capire
deborah
543210

Messaggio da 543210 »

No non c'entrano i lavori di cui si parla ora,nel gennaio 2003 vi erano alcune camere indicibili,quelle capitate a me e ad altre persone,altre nuovissime,perchè probabilmente stavano iniziando la ristrutturazione.
Il problema è che anche in questo caso mandavano gente senza avvirare dei disagi,anche la mia agenzia di fiducia non sapeva niente,perchè "loro" hanno sempre negato e negano tuttora che in quel periodo vi fossero dei problemi serissimi,peccato che le foto,i video,le testimonianze delle 30/40 persone che hanno firmato una lamentela in loco PARLANO CHIARO.
deborah

Messaggio da deborah »

Capisco ...per la serie vai a vedere quello che ho scritto ieri sera verso le 19.30 per Silvia e Franco
543210

Messaggio da 543210 »

l'ho letto,l'ho letto......
Pensa che nel gennaio 2003 le persone che avevano delle camere sane,si chiedevano cosa avessimo " noi " 30/40 circa da lamentarci....fra questi c'era proprio un agente di viaggio che pur rendendosi conto dello stato dell'isola,sacchetti di sabbia,materiale dismesso e chi ne ha più ne metta,non capiva la storia delle camere.....finchè un giorno l'ho fatta entrare nella mia !!!!!
NO COMMENT IO HO DORMITO 7 GIORNI SU MATERASSI AMMUFFITI E MACCHIATI
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

allora è meglio cambiare villaggio
deborah

Messaggio da deborah »

Giusto....io non proporro mai ai miei Clienti di andare al Vilu Reef. Di strutture valide e gestite bene ne abbiamo tante...
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

io ho scelto maayafuschi che nè dite? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
deborah

Messaggio da deborah »

hai fatto bene è molto buono! e poi vai con Viaggidea che è un buon operatore
Rispondi