forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Cara PINNINA ....io il 05/07/05 nella citta' di Roma con estremo gaudio di mia moglie dormo con : Pigiamino ( pantaloncino rigorosamente rimboccato sopra la magliettina ) , pedalino che termina circa 12 ,15 cm. dalla rotula, lenzuolino e sopracopertino. Finestra naturalmente socchiusina........bene.......alle MALDIVE ...... si dorme .......... N U D I..........E' IL CLIMA PIU' BELLO DEL MONDO !!!!!!!!!!!!!!!! Portati solo costumi , parei, creme, qualche medicina per scaramanzia eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vedrai che calduccccccciiioooo !
con estremo gaudio di mia moglie dormo con : Pigiamino ( pantaloncino rigorosamente rimboccato sopra la magliettina ) , pedalino che termina circa 12 ,15 cm. dalla rotula, lenzuolino e sopracopertino.
nnnaaaaaaaaaaaaaaaa ma non ci crede nessunoooooo non so chi tu sia..ma ti ci vedo....
con estremo gaudio di mia moglie dormo con : Pigiamino ( pantaloncino rigorosamente rimboccato sopra la magliettina ) , pedalino che termina circa 12 ,15 cm. dalla rotula, lenzuolino e sopracopertino.
nnnaaaaaaaaaaaaaaaa ma non ci crede nessunoooooo non so chi tu sia..ma ti ci vedo....
sto troppo ridendo
...........................................................Hai presente il clima di Honk Kong.............io dovevo nascere ad Honk Kong !!! Bellissiimo CIAO J O S T E