ti posso dire che il clima maldiviano è meraviglioso
Ma quanto caldo fa alle maldive?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Rosaria
- Moderatore del forum
- Contatta:
joste ti porto con me 
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it

Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it

Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-
Paolo Castellano
Cara PINNINA ....io il 05/07/05 nella citta' di Roma con estremo gaudio di mia moglie dormo con : Pigiamino ( pantaloncino rigorosamente rimboccato sopra la magliettina ) , pedalino che termina circa 12 ,15 cm. dalla rotula, lenzuolino e sopracopertino. Finestra naturalmente socchiusina........bene.......alle MALDIVE ...... si dorme .......... N U D I..........E' IL CLIMA PIU' BELLO DEL MONDO !!!!!!!!!!!!!!!! Portati solo costumi , parei, creme, qualche medicina per scaramanzia eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vedrai che calduccccccciiioooo !
con estremo gaudio di mia moglie dormo con : Pigiamino ( pantaloncino rigorosamente rimboccato sopra la magliettina ) , pedalino che termina circa 12 ,15 cm. dalla rotula, lenzuolino e sopracopertino.
nnnaaaaaaaaaaaaaaaa
sto troppo ridendo
Stefy 
-------------------------
Kihaad 2004
-
Paolo Castellano
...........................................................Hai presente il clima di Honk Kong.............io dovevo nascere ad Honk Kong !!! Bellissiimo CIAO J O S T Ejoste ha scritto:con estremo gaudio di mia moglie dormo con : Pigiamino ( pantaloncino rigorosamente rimboccato sopra la magliettina ) , pedalino che termina circa 12 ,15 cm. dalla rotula, lenzuolino e sopracopertino.
nnnaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
ma non ci crede nessunoooooo
non so chi tu sia..ma ti ci vedo....
sto troppo ridendo![]()
![]()
-
Cagliostro