forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Adesso ricordo: lsi chiamavano Polacchini. No non ricordo il vecchio porcellino milanese (mia moglie ha 20 anni e io 38 ). La gara me la ricordo perfettamente: era un mostro con la canoa. Ricordo il succsso di Uto, ma non riesco a ricordarmi di te. Hai una foto da qualche parte?
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Ah, allora può darsi sicuramente. Io spesso mi mettevo a suonare il pianoforte (o la tastiera) sulla rotonda. Ero un rompiballe incredibile. Quasi come il Riccardo Cocciante che mettevano mattina, mezzogiorno e sera...
gattanera ha scritto:Gheven NOOOOO!!!
Non lo fare!!!!
Come ho scritto poco dopo, appena tornato a casa ho visto il faccione di Prodi che commentava qualche stupidaggine fatta dal governo, con quella sua aria strafottente e arrogante, col sorrisino un po' fra il beato e il beota. Ho cambiato subito idea, cara gattanera: non preoccuparti.
Piuttosto di Prodi, voterei Bertinotti...
gattanera ha scritto:Gheven NOOOOO!!!
Non lo fare!!!!
Come ho scritto poco dopo, appena tornato a casa ho visto il faccione di Prodi che commentava qualche stupidaggine fatta dal governo, con quella sua aria strafottente e arrogante, col sorrisino un po' fra il beato e il beota. Ho cambiato subito idea, cara gattanera: non preoccuparti.
Piuttosto di Prodi, voterei Bertinotti...
Fiuuuu......di peggio nn c'era nulla????
Mi mancano MoanaPozzi e il suo Partito dell'Amore!!
Il paradiso non è un luogo da raggiungere.
É una sensazione da vivere.