Camere migliori Dhonveli
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
[quote="paolabi"]Anche i cottage sono arredati molto bene solo che io preferisco, quando apro gli occhi al mattino, vedere la laguna azzurra piuttosto che i surfisti australiani (va be' anche loro non sono male), inoltre, come dicevo nel racconto, se si hanno bimbi, essere sulla spiaggia dove trascorri tutta la giornata è anche più comodo![quote]
Scusa ma anche i cottage sono sulla laguna o comunque a pochi passi
comunque anch'io preferirei le VILLA
Scusa ma anche i cottage sono sulla laguna o comunque a pochi passi
comunque anch'io preferirei le VILLA
Stefy
teleprenotazione - teletrasporto. Oddio, è andata anche la moderatrice.non ti seguo....
E si Stefy, ci toccherà provare anche Dhiggiri, naturalmente prima dovrei verificare che sia un periodo di altissima stagione per le agenzie di viaggio in modo da evitare spiacevoli incontri.....compreso dhiggiri ......alla fine toccherà andare .....aiutoooooo mi stà venendo la dhiggerite acuta
Scusa Stefy, forse l'hai detto da qualche altra parte ma mi è sfuggito, ma nell'apt di che città lavori? (se lo vuoi dire)
- mujan
- Contatta:
Ah Ah Ah...Simpatica!!!!paolabi ha scritto:
teleprenotazione - teletrasporto. Oddio, è andata anche la moderatrice.
Fin qui c'ero...Ma speravo di aver capito male...E si Stefy, ci toccherà provare anche Dhiggiri, naturalmente prima dovrei verificare che sia un periodo di altissima stagione per le agenzie di viaggio in modo da evitare spiacevoli incontri.....
compreso dhiggiri ......alla fine toccherà andare .....aiutoooooo mi stà venendo la dhiggerite acuta
-
- Contatta:
Le Sunrise Villa hanno 4 posti letto e normalmente le danno alle famiglie, mentre i Sunrise cottage alle coppie (salvo disponibilità). Prova a mandare una e-mail qualche giorno prima della partenza (quando c'era il mitico Max funzionava).
Anche i cottage sono sulla laguna (tranne uno che è verso il bar).
Ciao
Anche i cottage sono sulla laguna (tranne uno che è verso il bar).
Ciao
http://www.faustoemary.it
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
-
Per chi è già stato dhonveli, se guardate la mappa dell'isola che trovate in
http://www.tuttomaldive.it/dhonveli%20v ... ONVELI.HTM
ho sentito l'agenzia e per 25 euro (spese modifica pratica) mi danno una Sunrise Villa (una delle 4 davanti alla reception). Tenete presente che siamo una coppia. Cosa dite devo accettare??? Ho pagato comunque il supplemento per Sunrise Cottage villa quindi mi spetterebbero comunque i cottage villa davanti alla palestra/shop/discoteca. Dite che i sunrise villa sono la sistemazione migliore???????????????
http://www.tuttomaldive.it/dhonveli%20v ... ONVELI.HTM
ho sentito l'agenzia e per 25 euro (spese modifica pratica) mi danno una Sunrise Villa (una delle 4 davanti alla reception). Tenete presente che siamo una coppia. Cosa dite devo accettare??? Ho pagato comunque il supplemento per Sunrise Cottage villa quindi mi spetterebbero comunque i cottage villa davanti alla palestra/shop/discoteca. Dite che i sunrise villa sono la sistemazione migliore???????????????
-
mi sembra che anche i cottage sono attaccati a 2 a 2 o a 4 bhò non ricordo
scusa raffaella ma che modifica hai fatto? io non vedo alcuna modifica semmai un chiarimento su ciò che già hai pagato.
Per esempio la mia poteva essere una modifica in quanto avevo prenotato la standard e poi ho pagato per la villa (stesso supplemento tuo) e non mi hanno fatto pagare nulla o meglio solo 1,e qualcosa per bollo
Ciao
scusa raffaella ma che modifica hai fatto? io non vedo alcuna modifica semmai un chiarimento su ciò che già hai pagato.
Per esempio la mia poteva essere una modifica in quanto avevo prenotato la standard e poi ho pagato per la villa (stesso supplemento tuo) e non mi hanno fatto pagare nulla o meglio solo 1,e qualcosa per bollo
Ciao
Stefy
-