L'isola che non c'è!!!!!!!!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Michele

L'isola che non c'è!!!!!!!!!

Messaggio da Michele »

Sono giorni che sfoglio cataloghi alla ricerca dell'isola che non c'è!
Ed ora voglio chiedere aiuto a tutti voi del forum per trovare la soluzione alla mia richiesta:
vorrei un'isola piccola, con una bellissima laguna e un reef raggiungibile facilmente da riva, niente animazione ma con cucina italiana, bungalow singoli con vista mare e bagno alla maldiviana, possibilmente all inclusive, ambiente informale ma molto curato nei dettagli, e come ultima richiesta, non ci devono essere muretti di contenimento di nessun genere!!!!!
....stò proprio cercando l'isola che non esiste???? :cry:

Se qualcuno mi può aiutare, ringrazio anticipatamente!
Alex

Messaggio da Alex »

Penso che l'isola che cerchi assomiglia molto a Thudufushi...
ci vado Lunedì,quando torno (il lontano 7 dicembre) ti confermo!

A presto
Alex
elena71

Messaggio da elena71 »

sono stata alle maldive due volte, una a mayafushi(2002) e l'altra a bathala (2003).ora andrò a dhiffushi. la prima è più curata come hotel, le stanze sono più belle, più curato il bagno, l'arredamento, il buffet, è più elegante, forse più di lusso, ma la barriera è molto meglio a bathala, ci sono più coralli colorati, è vicina, di facile accesso. il servizio è più spartano, le stanze sembrano più usurate dal tempo e non c'è quasi animazione. muretti non ci sono in nessuna delle due isole. mi sa che l'isola perfetta ad un prezzo accessibile non c'è. leggendo e ascoltando i vari pareri sulle isole maldive non ne ho ancora trovati due uguali anche se si tratta della stessa isola. dipende cosa reputi più importante, se il mare o la location alberghiera. per ora saluti e buon viaggio
???

Messaggio da ??? »

MI PUOI DARE PIU INFORMAZIONI SU MAAYAFUSCHI ELENA? :mrgreen: :mrgreen:
Nadia Elena

Messaggio da Nadia Elena »

Dopo giorni di ricerca sui cataloghi e di consulenza in agenzia, ho forse trovato un'isola piccola che a detta dell'agenzia è veramente bella. Su questo sito non ho trovato nulla in merito... L'isola è KANDHOLHUDHOO. Qualcuno di voi ci è già stato e sa dirmi come è o dove posso reperire notizie?

Grazie :D
silvia
Utente Esperto

Re: L'isola che non c'è!!!!!!!!!

Messaggio da silvia »

caro michele, concordo.
la tua isola sarebbe davvero thudufushi e te lo dico col pianto nel cuore.
ci vado da dieci anni e quest'anno, per la prima volta non sono risucita a prenotare. Tutto pieno fino alla fine di marzo.
Puoi provare athuruga, più o meno è la stessa cosa anche se ho la sensazione che anche li sia diffcile trovare posto.
se non ci riesci quest'anno mettila in programma per il prossimo magari mettendoti in lista di attesa da luglio!!!!!
Buona fortuna e se ci riesci fammi sapere!
silvia
silviabi
Rispondi