forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
pinnina ha scritto:Dopo aver letto e riletto tutte le schede, racconti, guardato foto ecc... quella che mi ispira di più è digghiri. Rimarrà solo un sogno però
E perchè? Dhiggiri a luglio costa 900.00 euro....Quasi quanto una settimana a Rimini!!!!
E concordo con mujan. Adesso molte isole, in queste periodo, sono più che accessibili.
Qualcuno di voi hai idea di quanto costa Forte dei Marmi??????????
A disposizione per preventivi..............
silvia ha scritto:domanda facile, risposta scontata..................THUDUFUSHI.
E concordo con mujan. Adesso molte isole, in queste periodo, sono più che accessibili.
Qualcuno di voi hai idea di quanto costa Forte dei Marmi??????????
A disposizione per preventivi..............
UNA casa 3 camere 2 bagni cucina e piccolo giardino 11.000 euro LUGLIO E AGOSTO ........e in + c'è tutto il resto....mangiare, spiaggia 1 ombrellone ,1lettino, 2 sdraio senza cabina 500/600 euro .....solo luglio
silvia ha scritto:sai che alcuni bagni di forte chiedono per il mese di agosto dagli 8000 ai 12000??
quanto thudufushi si fa con questa cifra???????????????????
AZZ io sono rimasta a 600 euro (mi sembrano già molti) comunque non stento a crederlo sse penso ad un bagno Piero, al twiga e similari ......andrei alle maldive tutta l'estate con quelle cifre
si, alludevo a quelli.......................piero, annetta, twiga..............
possono pure traversirsi con orpelli, pelli di leopardo, postazioni internet in tenda e battaglie con fucili ad acqua caricati con Cristal millesimato ( verità, giuro!), ma il mare resta sempre una vera pozzanghera!