atollo di ari

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
stefy

atollo di ari

Messaggio da stefy »

chi mi suggerisce un'isola nell'atollo di ARI dove la barriera sia vicina e si possa vedere il maggior numero di pesci/fauna marina - tartarughe comprese? a parte Bathala che a quanto so é spesso oggetto di overbooking :evil: e non vogliamo rischiare.
grazie :lol:
Ospite

Re: atollo di ari

Messaggio da Ospite »

stefy ha scritto:chi mi suggerisce un'isola nell'atollo di ARI dove la barriera sia vicina e si possa vedere il maggior numero di pesci/fauna marina - tartarughe comprese? a parte Bathala che a quanto so é spesso oggetto di overbooking :evil: e non vogliamo rischiare.
grazie :lol:
Guarda io partiro' questo sabato 23 per Halaveli; non ho visto alcuna lamentela a parte qualcuno che si è lamentato x zanzare e x odore di muffa....secondo me trascurabili....ci si porta un bel deodorante x Aria e il mitico Autan.

Ciao
M.
VIPER

Messaggio da VIPER »

Stefi che ne dici di Machchafushi nell'atollo di Ari Sud? Immagine

L'isola è piccolina i bungalows non sono molti e sono tutti fronte mare, la barriera è vicina e raggiungibile a nuoto oppure dal pontile ma nel contempo la laguna è ampia e bellissima poi non c'è animazione e si mangia discretamente.

Trovi alcuni racconti nella sezione viste da vicino :wink:

Io ci sono stata a febbraio 2003 e mi sono trovata molto bene :D
Viper Immagine
roberta.

Messaggio da roberta. »

valuta l'isola di Madoogali, il reef è splendido e vicino all'isola, tartarughe mante e delfini spesso si vedono vicino al reef dell'isola, si mangia molto bene, e ci ritornerò. Buona vacanza.
(^_^)

Messaggio da (^_^) »

IO TI DO UN CONSIGLIO MAAYAFUSHI L ISOLA PIU BELLA DELLE MALDIVE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
TITTI

Messaggio da TITTI »

Caro visitatore mi spiegheresti perche Maayafushi e'l'isola piu' bella della Maldive visto che anche io in febbraio ci vorrei andare e sono indecisa tra questa e Dhiggiri e sopratutto mi puoi dire se ci sono tanti muretti? grazie in anticipo
Titti
(^_^)

Messaggio da (^_^) »

cara titty ho detto che è la piu bella perchè è poco che ci sono tornatol isola è stupenda si mangia molto bene e poi il reef è meraviglioso io sono stato 2 volte alle maldive una al rannalhi (niente a che vedere con maayafushi tutta un altra cosa)e una al maayafuschi cmq non ci sono molto muretti se si posssono chiamare muretti!!!!!! praticamente sono dele piccole e vere spiagette in mezzo al mare se hai da scegliere cmq non è che dica che è la migliore solo io la migliore per me!
Paolo B

Messaggio da Paolo B »

Ma se sei stato alle Maldive solo 2 volte come puoi sostenere che Maayafushi è l'iosola più bella delle Maldive. Proprio al limite sarà più bella di Rannalhi ma le altre come fai paragonarle se non le hai manco viste :?: :?: :?: :?:

Ciao Paolo
Achab

Messaggio da Achab »

io ci sono stato l'anno scorso, prima dei lavori per gli o.w.
Ho trovato sui racconti di viaggio quello "MAAYAFUSHI MARZO 2004". La prima foto del racconto ti fa vedere esattamente come era l'isola prima. I nuovi o.w. dovrebbero essere stati costruiti nella parte in basso.
Ospite

Messaggio da Ospite »

ATHURUGA!!!!!!!!!!!
Kappa

Messaggio da Kappa »

ATHURUGA!!!!!!!!!!!
racconta.... :D :lol:
-26.5 :!: :!: :D
kappa
ciao

kappa

Viaggiare dentro i luoghi e non solo attraverso...
Ospite

Messaggio da Ospite »

X Kappa.....
cosa ti posso dire.....fantastica in tutto....
se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure....
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

attenzione ad halaveli, è vecchiotta e fatiscente................
un sacco di lamentele, guarda che sentire l'odore di muffa nel bungalow non è il massimo!!!!!! provare per credrere
silviabi
Kappa

Messaggio da Kappa »

X Kappa.....
cosa ti posso dire.....fantastica in tutto....
se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure....
1) guardando qualche foto mi è venuta la paura che per cenare si debba essere eleganti scarpe comprese :(
2) le immersioni sono full day o si torna a pranzo
3) mi devo portare bagno schiuma, shampoo ecc. o trovo tutto li

ciao e grazie (per ora) :D :)
kappa
ciao

kappa

Viaggiare dentro i luoghi e non solo attraverso...
Rispondi