un aiuto
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
un aiuto
ciao a tutti,
avevo visitato il sito qualche anno fa per curiosita' ma ho viaggiato verso altri lidi, spinta da altri luoghi ed ora e' arrivato il momento delle maldive.
troppi resort, troppi atolli. chi puo' aiutarmi a scegliere?
cerchiamo un luogo relax, benissimo un 3 stelle senza animazione, ma da ivere x mare e natura.
grazie a chi vorra' consigliarmi.
avevo visitato il sito qualche anno fa per curiosita' ma ho viaggiato verso altri lidi, spinta da altri luoghi ed ora e' arrivato il momento delle maldive.
troppi resort, troppi atolli. chi puo' aiutarmi a scegliere?
cerchiamo un luogo relax, benissimo un 3 stelle senza animazione, ma da ivere x mare e natura.
grazie a chi vorra' consigliarmi.
Ciao!! Con queste premesse vai su Asdu.
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
grazie
x questa segnalazione. sapete anche dirmi con quale t.o?
x silvia. x me l'importante non e' solo andare. essendo una viaggiatrice e non una vacanziera non amo trovarmi in strutture confusionarie con i vicini di casa.
amo conoscere, portare a casa suoni, rumori, cibo, sorrisi del posto e non gli all inclusive italiani...
prorpio x questo spondero bene la scelta.!
ciao
x silvia. x me l'importante non e' solo andare. essendo una viaggiatrice e non una vacanziera non amo trovarmi in strutture confusionarie con i vicini di casa.
amo conoscere, portare a casa suoni, rumori, cibo, sorrisi del posto e non gli all inclusive italiani...
prorpio x questo spondero bene la scelta.!
ciao
- mujan
- Contatta:
Asdu puoi prenotarlo con Karambola, un T.O.del gruppo di Alpitour....
Hai già letto i racconti di viaggio? Li trovi qui:
http://www.tuttomaldive.it/Asdu%20Sun%2 ... viaggi.htm
Hai già letto i racconti di viaggio? Li trovi qui:
http://www.tuttomaldive.it/Asdu%20Sun%2 ... viaggi.htm
-
Vilu Reef, per quel che ne so potrebber andare, ma ci sono molte isole prenotabili in Italia dove sul posto non trovi nemmeno un accompagnatore iteliano. I casinari dovrebbero essere banditi dalle Maldive, isole del relax, comunque penso che qualsiasi sia la vostra scelta vi troverete bene, salvo casi eccezionali.
Buone Maldive.
Buone Maldive.
Diffushi 2002 , Rhannali 2003 , Bathala 2004 , Vilu Reef 2005, Madoogali 2006, Athuruga 2007, Hudhuran Fushi 2008.
Sono anche io molto interessato ad Asdu per il mese di settembre, vorrei chiedere a chi ci è stato e in particolare ad Obi Max, se la barriera corallina è veramente tra le più belle delle Maldive. A noi interessa sopratutto quello, il resto ci interessa di meno, dormirei anche in tenda per le Maldive !!
Charlie Chaplin disse che "ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma tutta una vita per non dimenticarla."
Ciao Eubaldo! Io non sono mai stato ad Asdu, ma risponde esattamente ai criteri di scelta di Lo’, per il resto da quello che ho sentito e letto, la barriera è semplicemente SPETTACOLARE!!!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
X Silvia, il mio nome veramente è Eusebio, a me piace anche di più
x Obi Max, noi l'anno scorso siamo stati a Giravaru e, nonostante sia disprezzato per la fatiscenza della struttura e forse anche per un servizio non troppo all'altezza, ci siamo trovati benissimo. Abbiamo capito che più del servizio e della struttura del resort, ci interessa maggiormente il mare e la natura. Pensiamo che non ci sia scelta migliore, sembra che Asdu sia tra le poche isole che hanno mantenuto intatto la "vera natura maldiviana", senza overwater (li detesto), piscina, spa, ecc. ecc.
Vogliamo prenotare per il 21 settembre x 10 gg !!
x Obi Max, noi l'anno scorso siamo stati a Giravaru e, nonostante sia disprezzato per la fatiscenza della struttura e forse anche per un servizio non troppo all'altezza, ci siamo trovati benissimo. Abbiamo capito che più del servizio e della struttura del resort, ci interessa maggiormente il mare e la natura. Pensiamo che non ci sia scelta migliore, sembra che Asdu sia tra le poche isole che hanno mantenuto intatto la "vera natura maldiviana", senza overwater (li detesto), piscina, spa, ecc. ecc.
Vogliamo prenotare per il 21 settembre x 10 gg !!
Charlie Chaplin disse che "ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma tutta una vita per non dimenticarla."