forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
sono assolutamente astemia e tutti mi prendono in giro perchè solo l'odore dell'alcool mi fa letteralmente vomitare nei miei bicchieri c'è sempre e solo liquido analcolico...purtroppo ha iniziato a girare questa brutta voce insistente perchè nella foto del mio compleanno (in o.t) la didascalia è "piena d'amaro"...si! amaro medicinale Giuliani..sono una salutista e ci tengo al mio fegato....
ciao a tutti..ho letto su un sito analogo a questo che Moofushi al momento è chiuso e riaprirà tra pochi giorni...Qualcuno può confermare o smentire questa tesi??? La mia agenzia mi ha proposto un pacchetto in offerta con partenza 17 luglio... Mi hanno fregato o c'è una logica spiegazione? Aspetto con ansia...
..non posso credere che sia vero! Insomma: uno aspetta tanto tempo per poter fare questo viaggio...si informa, cerca, chiede, conosce, si innamora di un posto e ci deve rinunciare perchè dietro c'è in agguato una fregatura?!? Non è possibile!!
Prima di fasciarci la testa aspettiamo che qualcuno più informato ci dia notizie in merito...Magari se stanno facendo i lavori, lo troveremo ancora più bello....