INFO MAHUREVA
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
INFO MAHUREVA
Ciao a tutti..
dopo aver visionato molto attentamente Quasi tutti i racconti di questo utile sito, io e la mia ragazza ci siamo decisi a prenotare per i primi di novembre al villaggio valtur
mahureva.
C'è qualcuno che sa darmi info a riguardo??
grazie ciaooooo
dopo aver visionato molto attentamente Quasi tutti i racconti di questo utile sito, io e la mia ragazza ci siamo decisi a prenotare per i primi di novembre al villaggio valtur
mahureva.
C'è qualcuno che sa darmi info a riguardo??
grazie ciaooooo
Come mai Mahureva?
Siccome dici che hai visionato tutti i racconti sono curioso di sapere perchè mahureva e, per restare a Valtur, non Khiaad
A meno di trovare un'offerta irripetibile io Mahureva non la prenderei mai in considerazione visto il reef distante che non mi permetterebbe di fare uno snorkelling comodo.
Tra l'altro non mi sembra neanche bellissima come isola.
Ripeto, a mio parere, molto meglio Khiaad di Valtur
Siccome dici che hai visionato tutti i racconti sono curioso di sapere perchè mahureva e, per restare a Valtur, non Khiaad
A meno di trovare un'offerta irripetibile io Mahureva non la prenderei mai in considerazione visto il reef distante che non mi permetterebbe di fare uno snorkelling comodo.
Tra l'altro non mi sembra neanche bellissima come isola.
Ripeto, a mio parere, molto meglio Khiaad di Valtur
ciao...grazie per avermi risposto
ho scelto mahureva x' ho trovato una buona offerta con bevande incluse ai pasti ( visto che la maggior parte sono bevande escluse ).
cmq volevo una cosa semplice e non nel lusso come il khiaad.
tu ci sei stata o hai sentito parlar male di mahureva?? aiuto non so che fareeeeee...
ho scelto mahureva x' ho trovato una buona offerta con bevande incluse ai pasti ( visto che la maggior parte sono bevande escluse ).
cmq volevo una cosa semplice e non nel lusso come il khiaad.
tu ci sei stata o hai sentito parlar male di mahureva?? aiuto non so che fareeeeee...
info mahureva
volevo info su mahureva! ho già letto i racconti presenti nel forum (utilissimi), ma vorrei delle notizie più precise da chi è tornato da poco dall'isola!!!!
grazie
grazie
-
mahureva
com' è mahureva (valtur)?? so che l'isola è spartana, ma l'organizzazione buona!!! che ne dite?? ne vale la pena???
-
Re: mahureva
sì, è vero... il reef è abbastanza lontano, ma ti portano tutti i giorni in barca quindi il problema in parte è risolto!!!! per il resto dovrebbe essere ok!!! ormai ho prenotato, speriamo bene!!!
Ottimo! quando parti?
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Io sono stato a Mahureva nell'ottobre 2003 per il viaggio di nozze, veramente carino, ne vale la pena, l'organizzazione è stata ottima e l'animazione veramente bella ma non esagerata. Buon divertimento e buon relax