ellaidhoo oppure alimatha'

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
contemax

ellaidhoo oppure alimatha'

Messaggio da contemax »

Ciao a tutti, vi chiedo un vostro parere. Volevamo andare tra gennaio e febbraio 15 giorni ad Alimatha' (2 adulti + 2 child). ma purtroppo fino a marzo inoltrato non c'è disponibilità. Come alternativa per il periodo da me prescelto, mi hanno proposto Ellaidhoo (kuoni).
Voi cosa ne pensate? parto od aspetto il mese di marzo e vado ad Alimatha'?
Ciao e grazie
Ospite

Re: ellaidhoo oppure alimatha'

Messaggio da Ospite »

Se hai due bambini il villaggio ideale [specialmente per loro] è l'ALIMATHA'... Purtroppo ELLAIDHOO è un'isola ke ha poco di "maldiviano"... Nel senso ke è poco "naturale" e molto cementata!
Achab

Messaggio da Achab »

cerca foto aeree su Ellaidhoo, ma le vedi anche sul catalogo kuoni, se a te vanno bene... :?
pippo

Messaggio da pippo »

certamente aspetterei, se sei in grado di farlo, il posto ad alimathà. Ci sono stato nnel dicembre scorso ed è un paradiso anche per i bambini. Purtroppo quest'anno non ho trovato posto e non avendo possibilità di scambiare le ferie ho dovuto accettare altra isola. ciao
pippo

Messaggio da Alex »

Ellhaidoo
purtroppo non ha molta spiaggia e non mi sembra molto indicata per dei bambini,forse è meglio se aspetti...
Ciao
Alex
Rispondi