consigli per un last minute per la settimana dellìepifania
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
consigli per un last minute per la settimana dellìepifania
qualcuno mi sa dare qualche informazione relativa a dove trovare i migliori last minute?
Grazie Susy
Grazie Susy
Re: consigli per un last minute per la settimana dellìepifania
allora riformulo la domanda: chi mi sa consigliare buoni siti dove trovare last minute e offerte speciali? Siti affidabili dove magari qualcuno ha già trovato (e prenotato) delle buone offerte....
Grazie a chi mi può rispondere...
Grazie a chi mi può rispondere...
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
www.edreams.it
www.lastminute.com
www.welcomeonline.it
www.eviaggi.it
www.caesartour.it
www.cisalpina.it
www.lastminutetour.com
c'e' solo l'imbarazzo della scelta.
Personalmente, ho provato cisalpina e mi sono trovato bene.
Ciao!
www.lastminute.com
www.welcomeonline.it
www.eviaggi.it
www.caesartour.it
www.cisalpina.it
www.lastminutetour.com
c'e' solo l'imbarazzo della scelta.
Personalmente, ho provato cisalpina e mi sono trovato bene.
Ciao!
non esistono lastminute all epifania ormai i last minute non esistono piu o meglio esistono solo per loro adesso ti spiego il xchè se te prenoti prima rispormi con qualsiasi tour operator minimo 250 euro ai 300 giusto....... se te vai in una agenzia bluvacaza hai il 10% di sconto giusto.....................calcola il risparmi che hai poi guarda quanti villaggi escono in last minuto.....3 o forse 4 e vai dove vogliono loro ..........allora fatti furba come mè scegli la isola che ti piace e vai dove vuoi te e parti con l aereo dove vuoi te non dove vogliono loro io ho fatto così e credimi nè sono contento alla fine ragazzi diciamocela qua cosa esce in last minute quasi nulla poi risci come me l anno scorso di rimanere a casa non era uscito nullo ovvero giravaru che è sempre in last ciao
Cara susy rivolgiti alla tua genzia viaggi di fiducia e chiedi a loro anche se last minute x l'Epifania non ne troverai mai ( a parte qualche "schifezza") perche' e' tutto pieno!!! Ricordatevi tutti che e' molto importante avere un referente di fiducia che sicuramente si da' da fare nel caso di problemi (vedi Volare) per darvi una mano!! Se vi affidate ai piu' svariati siti chi Vi fa da referente? AIUTO...
Cara Deborah e quante ce ne sono ultimamente di fregature!!! Ma la gente sembra non aprire gli occhi e si affida a chiunque.....E poi dove li vediamo? Naturalmente a MI MANDA RAI3!!!!!! Ovviamente questo discorso non vale solo x il turismo bensi' x qualsiasi settore....speriamo ci ascoltino in tanti......CIAO