domanda impossibile

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

pelsio

Messaggio da pelsio »

ma se dhiggri costa così poco a luglio ci sarà un motivo no??? non è che di media piove 3 gg su 4? qualcuno è stato per tnt volte alle maldive durante i mesi esitvi nostri e può darmi una statistica attendibile?
stefy966

Messaggio da stefy966 »

http://www.wunderground.com/history/air ... l#calendar

a me era piaciuto tanto questo sito anche se a volte dà pioggia anche se ha piovuto solo 10' (vedi la mia settimana dal 22/6 al 29/6 sempre sole :D )
Stefy

Immagine
pelsio

Messaggio da pelsio »

anche a me piace e l'avevo visto, il problema è che non sono attendibile come dici tu, per questo chiedevo se c'era l'esperienza diretta di qualcuno. ciao
Tina

Messaggio da Tina »

Buongiorno a tutti, ho visto i vostri commenti , molto simpatici, relativi "all'isola migliore" e soprattutto il link di Obi Max al sondaggio "l'isola ideale" ... l'ho trovato davvero molto carino.

Ma mi chiedo...io che ho scelto Bathala.... mi pentirò di non aver scelto Digghiri che era la numero due e che era molto simile a Bathala (e aveva più o meno lo stesso prezzo)?? :roll:
...O addirittura valeva la pena di valutare anche Madoogali o Nika ??

Oppure... quale importanza sarà stata data, per esempio, alla "struttura del resort" (cosa che potrebbe non essere la più importante) o all'animazione (una delle cose che non mi interessa)?
Comunque spero di aver fatto... una buona scelta.... anche se ora sono un po' in ansia e ... perplessa :shock:
Ciao
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Da quello che so io per sentito dire dagli altri Bathala qualitativamente parlando non è inferiore ma ha un problema: pare sia soggetta ad overbooking.
A me dai racconti comunque ha sempre ispirato
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ciao Tina...La tua scelta è sicuramente azzeccata. Bathala è molto simile a Dhiggiri...Forse le sue camere sono un po' meno belle ma credo che il reef sia migliore...Quindi si va a pari!!!!! :wink: Nel criterio di valutazione non avevamo considerato l'animazione ma la struttura, il trattamento e il reef... :D
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Paolo Castellano

Messaggio da Paolo Castellano »

CIAO JOSTE ! .....NO....NO solo Pedalini !! Il vero uomo non toglie mai i Pedalini !! CIAO MARIELLA !! Io mi metterei a vendere Parei !!
Tina

Messaggio da Tina »

Grazie mille (Mujan e Fiamma), per le informazioni e anche per il "conforto".
Sono contenta di aver scelto un'isola che considerate "buona".
Chissà magari la prossima volta proverò le bellissime top 3. :wink:
Ciao
c.lara

Messaggio da c.lara »

Ciao Tina anche io ho scelto Bathala! Speriamo non ci capiti l'overbooking...a detta loro sembra sia possibile solo in alta stagione e poi non dovrebbe essere così frequente..almeno spero! :evil: Quando parti? :wink:
NON ABBANDONATE GLI ANIMALI!!!NO ALLE PELLICCE!!!!!!
Tina

Messaggio da Tina »

Ciao c.lara, ...effettivamente speriamo vada tutto bene :wink: Anche a me hanno detto che non dovrebbero capitare problemi relativi all'overbooking in quanto hanno detto che hanno cambiato la modalità di prenotazione :roll: ....Speriamo....
Io parto il 4 settembre da Malpensa. E tu?
c.lara

Messaggio da c.lara »

parto il 25 ottobre da malpensa!mancano ancora 3 mesi!Quando torni ci racconti tutto tutto tutto?stai una settimana o due? 8)
NON ABBANDONATE GLI ANIMALI!!!NO ALLE PELLICCE!!!!!!
Tina

Messaggio da Tina »

Io farò due settimane (ne ho bisogno)... incrociando le dita per il tempo (anche perchè di solito sono abbastanza sfortunata . :cry: .. becco sempre pioggie torrenziali...).
Per il resto ... certo che ti racconterò tutto... dispostissima a rispondere a qualsiasi domanda e comunque farò resoconto completo nel sito :wink:
A dirti la verità... NON VEDO L'ORA di partire!!! :wink:
ANIMA

Messaggio da ANIMA »

MA SOPRATTUTTO DOV'E' L'OFFERTA DIGHIRI A € 900VOGLIO LE PROVE!
ANIMA DI MARE
Oluhveli '02-Biyadoo/Villivaru '03-Madoogali '04-Halaveli '05- Bandos '06
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

ANIMA ha scritto:MA SOPRATTUTTO DOV'E' L'OFFERTA DIGHIRI A € 900VOGLIO LE PROVE!
In qualunque agenzia di viaggi che vende il gruppo Francorosso/Alpitour... L'offerta era xò per le partenze fino al 15 luglio.... :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Rispondi