Aiuto!!!!! a chi me lo può dare...............

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
silvia
Utente Esperto

Aiuto!!!!! a chi me lo può dare...............

Messaggio da silvia »

sono secoli che vado a thudufushi quest' anno per la prima volta non sono riuscita a trovare un buco dando anche un'ampia opzione gennaio/marzo. Niente da fare. la prima volta dopo dieci anni di fedeltà.
Il mio trend è assolutamente quello che risponde ai canoni di thudufushi.
C'è qualcuno che mi può consigliare un isola ( che non sia kudarah che non mi piace) che somigli a thudu, amche in atolli diversi che non siano magari male.
vi ringrazio tutti quanti.
A buon rendere
silviabi
Obi Max
Contatta:

Re: Aiuto!!!!! a chi me lo può dare...............

Messaggio da Obi Max »

Io direi Athuruga… :D
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
deborah

Messaggio da deborah »

possibilissimo che sia già tutto pieno
Achab

Messaggio da Achab »

sicuramente la più simile è Athuruga, le chiamano le isole gemelle!
SIMO

Messaggio da SIMO »

Ottimo il Nika solo che prevede la pensione completa...
Luciano

Messaggio da Luciano »

Ciao Silvia, mi dispiace che e' gia' tutto pieno... io nel 2003 avevo prenotato piu' o meno all'inizio di novembre per partire il 28 Febbraio 2004 e tutto era andato bene. Caspita, mi auguro solo che questo affollamento non dipenda dal mio reportage fotografico !!! Purtroppo non sono in grado di consigliarti altre isole perche' sono stato solo a Thudu, pero' se mi trovassi anche io nella stessa situazione, proverei forse a valutare Ihuru (Angsana) che sembra avere un reef molto vicino ed e' piccola e rotondeggiante con molte palme. La dovresti trovare anche nella pagina "viste da vicino". Attualmente mi pare che sia a gestione Giapponese, l'unico guaio e' che non serve l'idrovolante per arrivarci e nelle giornate molto limpide si vedono i grattacieli di Male in lontananza.
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

di sicuro il tuo reportage ha intensificato la domanda!!!! non ho mai abuto dubbi su questo tanto che ti avevo consigliato di farti "pagare" da francorosso...........
scherzi a parte, sto provando a trovare posto a maayafushi.............
grazie
silviabi
Rispondi