Veligandu

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

ISOTTA

Messaggio da ISOTTA »

rooney ha scritto:Ciao amici,
sono tornato da 2 giorni da Veligandu. Il posto e' incantevole e gia' mi sto attivando per tornare alle maldive per capodanno (pensavo a thudufushi). Stavo in over water e stavo divinamente...stanza bella, molto grande, minibar e Cd). Personalmente consiglio di prendere gli over o i bungalow deluxe....decisamente migliori e meglio posizionati delle camere semplici. Il tempo e' stato brutto i primi 2 giorni, poi bello. Il villaggio e' pieno di stranieri, gli italiani da quanto ho capito parlando con i maldiviani del posto, sono sempre in minoranza. L'assistenza della Kuoni si limitava a un ragazzo che stava la da 4 mesi, molto gentile, di nome Alessandro, poi sostituito da Fabio. L'isola di per se e' incantevole. Se andate ora prendete il lato ovest...il lato est e' privo di vento e non ci si puo' resistere per piu' di 10 minuti. Il viaggio con eurofly e' stato buono...molto puntuali...anche se il cibo che ti danno e' raccapricciante. Un saluto carissimo a tutti voi amnti (presenti o futuri) delle Maldive
Ciao Rooney,
come ti invidio!!!! Ho prenotato pure io per dicembre su over water .
Ho capito che sono molto belli . Puoi dirmi qualcosa di più riguardo a questa sistemazione ? Hanno tutti l'accesso al mare ecc....le stanze...
Come ti sei trovato con il cibo ?
Ciao
Isotta
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

Su Stefano....se ti sei ripreso dal rientro...illuminaci!! :wink:
rooney

Messaggio da rooney »

Gli over water sono stupendi!!! ripeto...o quelli o le stanze de luxe......le stanze base sono molto spartane, e non c'e' neanche il minibar....che considero fondamentale. Tutti gli over hanno chiaramente l'accesso al mare....sono stupendi....da maggio a ottobre sono meglio quelli lato est, quelli a ovest sono troppo ventilati.....il contrario per il resto dell'anno.
Che vi devo dire di + amici miei.......io sto prenotando per capodanno, penso per diffushi (che non e' cara) o per thudufushi (che costa di +).....veligandu e' bella ma per me e' fondamentale cambiare...fare sempre le stesse cosemi rompe tremendamente.....Ribadisco unici punti negativi in questo contesto idilliaco: 1)assistenza kuoni appena sufficiente 2) Tutti stranieri (a me i villaggi solo italiani non mi fanno impazzire, ma insomma, se ci fosse qualche italiano in + sarebbe meglio). Un saluto carissimo !!!!!!!!!
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

rooney ha scritto: 2) Tutti stranieri (a me i villaggi solo italiani non mi fanno impazzire, ma insomma, se ci fosse qualche italiano in + sarebbe meglio). Un saluto carissimo !!!!!!!!!
Grazie: ho finalmente trovato il villaggio che fa per noi! :twisted:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

rooney ha scritto:le stanze base sono molto spartane, e non c'e' neanche il minibar....che considero fondamentale.
ce sta, ce sta......mio marito era assiduo frequentatore!!! :D :D
pelsio

Messaggio da pelsio »

rooney ha scritto:Gli over water sono stupendi!!! ripeto...o quelli o le stanze de luxe......le stanze base sono molto spartane, e non c'e' neanche il minibar....che considero fondamentale. Tutti gli over hanno chiaramente l'accesso al mare....sono stupendi....da maggio a ottobre sono meglio quelli lato est, quelli a ovest sono troppo ventilati.....il contrario per il resto dell'anno.
Che vi devo dire di + amici miei.......io sto prenotando per capodanno, penso per diffushi (che non e' cara) o per thudufushi (che costa di +).....veligandu e' bella ma per me e' fondamentale cambiare...fare sempre le stesse cosemi rompe tremendamente.....Ribadisco unici punti negativi in questo contesto idilliaco: 1)assistenza kuoni appena sufficiente 2) Tutti stranieri (a me i villaggi solo italiani non mi fanno impazzire, ma insomma, se ci fosse qualche italiano in + sarebbe meglio). Un saluto carissimo !!!!!!!!!
le stanze de luxe non sono purtroppo vendute da kuoni, devo però dire che i beach bungalow sono più che confortevoli e in linea con quella che è la media di tanti altri resort buon livello come veligandu. certo forse non è curato nel dettaglio, ma è più che funzionale e poi hanno tutti il bagno maldiviano,cosa non sempre presnte in altri resort.
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

Io direi che quando è pulito, spazioso, letto comodo, bagno come Dio comanda, aria condizionata, stereo, ventilatore a pale, minibar.......... ma che vogliamo di piu'???? Poi in teoria uno mica vive dentro il bungalow per una settimana!!! tranne pioggia torrenziale la vita si svolge qualche metro piu' in la'!! :wink: :mrgreen:

Mi viene da ridere a ripensare ad un episodio: io accendevo il condizionatore quando uscivo dal bungalow per trovarmi la stanza al fresco quando rientravo..... ma il mio room boy si ostinava a spegnermelo!! Allora gli ho lasciato un biglietto pregandolo di lasciare accesso il condizionatore..... sicuramente avro' scritto qualche stupidata in inglese perche' al mio ritorno aprendo la porta del bungalow ho notato che i vetri erano pieni di condensa, correva proprio giu' l'acqua :shock: :shock: ........ mi aveva messo il condizionatore a 18°, al massimo.....non vi dico quando sono entrata!!! roba da rimanerci stecchiti :? :?
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

aspettiamo i commenti di SabFab e Alessia, non vedo l'ora di sentire quello che ci raccontano :lol:
Alessia D

Messaggio da Alessia D »

Ciao,
siamo Sabfab e Alessia d; vi scriviamo direttamente dalle Maldive in una bruttissima giornata di pioggia e abbiamo appena visto le previsioni e non promettono nulla di buono. Chi ci ha gufato?
Ale - Veligandu 2005 - Angaga 2006 - Bathala 2007
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Mr. Monsoon. Prendetevela con lui: questi teroni del sudovest!!! :lol:
Gheven Immagine
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Comunque non preoccupatevi: lunedí arrivo io e porto il sole! :mrgreen:
Gheven Immagine
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

Alessia D ha scritto:Ciao,
siamo Sabfab e Alessia d; vi scriviamo direttamente dalle Maldive in una bruttissima giornata di pioggia e abbiamo appena visto le previsioni e non promettono nulla di buono. Chi ci ha gufato?
accidentiiiiii!!! dai consolatevi che ho preso tant'acqua anch'io ai primi di dicembre :twisted: :twisted: :twisted:
sabfab

Messaggio da sabfab »

Eccomi qua... appena tornata da Veligandu!! Alessia è lì ancora per una settimana beata lei... :evil:
E' stata una bellissima vacanza, ho ritrovato tutte le presiose info che mi avete dato, come avete capito però il tempo non è stato dei migliori anzi... :cry:
Solo 2 giorni (non pieni di sole), il resto tanta pioggia e tanto vento, ma questo non ci ha impedito di stare a mollo nell'acqua splendida di veligandu
Grazie al forum ho conosciuto Alessia e abbiamo formato un bel gruppo e una nuova amicizia!
Comunque sono qui a disposizione per qualsiasi informazione...
Chiedete pure!!
P.S. il diario lo faremo insieme con Alessia al suo ritorno... preparatevi!
:mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Veligandu 2005 - Moofushi Gruppo Tuttomaldive
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Bentornata!!!!! Com'è andata?
Aspettiamo il vostro racconto con foto (al ritorno di Alessia ;))!!!! :D
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

sabfab ha scritto:Eccomi qua... appena tornata da Veligandu!! Alessia è lì ancora per una settimana beata lei... :evil:
ero qui che aspettavo ansiosa i commenti!!! sono ultrafelice che ti sia piaciuto, peccato per il tempo.......comunque come ti ho scritto ho beccato anch'io una brutta settimana a inizio dicembre......pero' quando il sole esce....è il Paradiso!!!

allora attendiamo notizie piu' precise dalla vacanziera ritardataria!! (beata lei davvero!!! :D :D :D :D
Rispondi