giravaru island resort

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Debora79

Giravaru Island resort - luglio 2005

Messaggio da Debora79 »

Ciao a tutti, dal 25/07 al 01/08 sarò al giravaru island resort con il mio "LUI" .
Leggendo nel forum non ho trovato nessuna info sul menù, qlc che è già stato lì può delucidarci???
Il mio accompagnatore :lol: essendo di buona forchetta è un tantino preoccupato. Conoscendolo potrebbe portarti qualche rifornimento dall' Italia ahahah
Fiduciosa aspetto vs news..ovviamente prima di partire :D
[/b]
Debora79

Messaggio da Debora79 »

Ma proprio nessuno nessuno sarà a giravaru in qs periodo?????????????????
Mi devo preoccupare? O meglio devo essere felice di esser sola su un' isola con il mio lui? :lol:
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Debora79 ha scritto:Ma proprio nessuno nessuno sarà a giravaru in qs periodo?????????????????
Mi devo preoccupare? O meglio devo essere felice di esser sola su un' isola con il mio lui? :lol:
Io non mi preoccuperei...Anzi.... :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Debora79

Messaggio da Debora79 »

Hai pienamente ragione mujan...Lui è quasi sempre un amore ma... per ogni evenienza porterò con me anche un bel libro e un block notes :roll:
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

:mrgreen: mi sembra giusto (facciamo due libri... :wink: )
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Debora79

Messaggio da Debora79 »

mmm speriamo che il mio fidanzato non legga qs post altrimenti potrebbe offendersi...
Tu mujan non hai comprato nulla di particolare laggiù?
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Io? Dicendo questo firmo la mia condanna: un doposole buonissimo!!!! :mrgreen: ...E anche qualche pareo...;)...
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Debora79

Messaggio da Debora79 »

mujan ha scritto:Io? Dicendo questo firmo la mia condanna: un doposole buonissimo!!!! :mrgreen: ...E anche qualche pareo...;)...
mmmm xkè una condanna? credo di aver perso il filo del discorso :shock:
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

:mrgreen: no tranquilla...Le Jene non si sono accorte della risposta!!! :mrgreen:
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
joste

Messaggio da joste »

eh no!!!!...abbiamo sorvolato per stavolta...
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
Drollo

Messaggio da Drollo »

Si, anche io pensavo di andare al Giravaru questo agosto. Alcuni commenti sono positivi, anche se non entusiastici, altri invece sono decisamente negativi. Qual'è la caratteristica che lo rende meno appetibile? Il servizio? Il mare/barriera? La privacy dei bungalow? L'animazione?

Grazie per le risposte. :D
Debora79

Messaggio da Debora79 »

Da quello che ho letto nei vari racconti di viaggio credo che quello che manchi al resort sia una buona ristrutturazione e un pò più di animazione( ma sinceramente x me va benissimo anche così).Per il resto stesso mare e stessa barriera degli altri atolli...il rapporto qualità prezzo è buono,per chi non ha molte pretese giravaru va + che bene e poi...non dimentichiamo che è anche vicina all'aereoporto;)
Al mio ritorno saprò darti sicuramente qualche info in più.

Debby
Ospite

Messaggio da Ospite »

Debora79 ha scritto:il rapporto qualità prezzo è buono,per chi non ha molte pretese giravaru va + che bene e poi...non dimentichiamo che è anche vicina all'aereoporto;)

Debby
esatto è adatto a chi ha poche pretese, visti anche i prezzi molto bassi... il mare è bello cmq perchè di maldive si parla... però io che ci sono stato penso che le maldive siano meglio + distanti dalla capitale....infatti dovrò ritornarci.....
dalla spiaggia del giravaru infatti in lontananza si vede la capitale con i vari cementifici e il fumo che esce.... secondo me nn è molto il massimo... qua sembra che nessuno ne abbia mai parlato però è giusto che si sappia!!!!
non so quali altri resort in male nord "godano" di questa vista.....

cmq nn preoccupatevi basta cambiare spiaggia....

un'altra pecca potrebbe essere che nn si può fare il giro dell'isola in quanto parte di isola nn è accessibile ai turisti perchè occupata dallo staff... le foto che si vedono sui cataloghi invece nn sono aggiornate... l'isola non ha quella spiaggia rettangolare che si vede sulla destra....

il mio consiglio è... magari spendete un po' di + ma andate in un'isola + distante dalla capitale in modo da nn avere quella visuale... soprattutto se pensate di andare solo una volta nella vita... se invece le vs risorse sono +basse va bene comunque.... sono sempre maldive!!
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

dalla spiaggia del giravaru infatti in lontananza si vede la capitale con i vari cementifici e il fumo che esce....
questa è nuova!!!!!! :shock:
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Ospite

Messaggio da Ospite »

Fiamma ha scritto:
dalla spiaggia del giravaru infatti in lontananza si vede la capitale con i vari cementifici e il fumo che esce....
questa è nuova!!!!!! :shock:
infatti io trovo strano che nessuno ne abbia mai parlato..... a me personalmente la cosa nn è che piacesse poi molto.....
e credo che anche altri villaggi poco distanti da male godano di questa vista.. bisognerebbe sapere quali!!!
Rispondi