ma se volessi..................
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ma se volessi..................
tradire thudu??
giusto per farmi un'idea, dopo anni di fedeltà, voi che conoscete ( a questo punto, ormai........) bene i miei gusti, dove mi mandereste??
non è che sia decisa a tradire, ma.......................chissà!
grazie
giusto per farmi un'idea, dopo anni di fedeltà, voi che conoscete ( a questo punto, ormai........) bene i miei gusti, dove mi mandereste??
non è che sia decisa a tradire, ma.......................chissà!
grazie
silviabi
NON CI POSSO CREDERE !!!!!!!!!!! Aspetta che corro a prendere la bombola per l’ossigeno-terapia e poi ci penso!!!
… ma davvero l’hai messo tu questo post???
… ma davvero l’hai messo tu questo post???
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
-
- Utente Esperto
Effettivamente sono stati scossi i pilastri della terra , ma vediamo di raccogliere le idee e di dare una mano a Silvia, qui si impone il nostro massimo sforzo elucubrativo.
Ovviamente andiamo su un’isola di livello medio/alto e tra queste ci sono (escludiamo Thudu):
Athuruga
Nika
Dhiggiri
Bathala
Madoogali
Banyan
Four Season
Ihuru
Gangehi
Kihaad
Soneva Fushi
Soneva Gili
Dimentco qualcosa? Come vi sembra come prima cernita?
Ovviamente andiamo su un’isola di livello medio/alto e tra queste ci sono (escludiamo Thudu):
Athuruga
Nika
Dhiggiri
Bathala
Madoogali
Banyan
Four Season
Ihuru
Gangehi
Kihaad
Soneva Fushi
Soneva Gili
Dimentco qualcosa? Come vi sembra come prima cernita?
Dammi 10 minuti...
Il migliore… difficile a dirsi. Vediamo i fatti:
Soneva Gili vince da due anni a questa parte la classifica come miglior Resort del Sud Est Asiatico ed è stato miglior resort del mondo all’apertura nel 2001.
ed in effetti fa paura … anche nel prezzo.
Il Four Season è giunto secondo l’anno scorso e terzo l’anno prima, ma la filosofia è la stessa del Soneva Gili, quindi perché scegliere il secondo se puoi avere il primo?
Gangehi è carina, ma in alcuni punti ha poca spiaggia
Nika, mi spiace dirlo, ma ha i muretti divisori ed è abbastanza lontana dalla filosofia di Thudu.
Bathala e Madoogali sono un gradino sotto.
Ihuru non ti era piaciuta.
Kihaad è grande (come dimensioni), c’è l’animazione e forse non è proprio il tuo paradiso ideale…
Dhiggiri è una valida alternativa al pari di Athuruga (che però hai già visto…)
Conclusione?
Io, potendo, sceglierei tra:
Soneva Gili
un mese a Dhiggiri (ti costa circa la metà di una settimana al SG)
una puntatina al nuovo Dhonakulhi island resort (http://www.island-hideaway.com/dk/index.php) che promette meraviglie (apertura ad agosto, sarà al top della “forma” per febbraio).
Queste le ville (singole ovviamente) :
Adesso aspettiamo i commenti poi apriamo il dibattito.
Soneva Gili vince da due anni a questa parte la classifica come miglior Resort del Sud Est Asiatico ed è stato miglior resort del mondo all’apertura nel 2001.
ed in effetti fa paura … anche nel prezzo.
Il Four Season è giunto secondo l’anno scorso e terzo l’anno prima, ma la filosofia è la stessa del Soneva Gili, quindi perché scegliere il secondo se puoi avere il primo?
Gangehi è carina, ma in alcuni punti ha poca spiaggia
Nika, mi spiace dirlo, ma ha i muretti divisori ed è abbastanza lontana dalla filosofia di Thudu.
Bathala e Madoogali sono un gradino sotto.
Ihuru non ti era piaciuta.
Kihaad è grande (come dimensioni), c’è l’animazione e forse non è proprio il tuo paradiso ideale…
Dhiggiri è una valida alternativa al pari di Athuruga (che però hai già visto…)
Conclusione?
Io, potendo, sceglierei tra:
Soneva Gili
un mese a Dhiggiri (ti costa circa la metà di una settimana al SG)
una puntatina al nuovo Dhonakulhi island resort (http://www.island-hideaway.com/dk/index.php) che promette meraviglie (apertura ad agosto, sarà al top della “forma” per febbraio).
Queste le ville (singole ovviamente) :
Adesso aspettiamo i commenti poi apriamo il dibattito.
MAMMA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono senza parole, un lavoro così non te lo aspetti neanche dalla miglior agenzia di viaggio.
Eliminiamo Ganghei, già vista, preferisco Thudu.
Diciamo anche che, pur non avendo grossi problemi di budget, non mi interessa il lusso sfarzoso, più le isole sono semplici meglio è..........
Eliminiamo Ganghei, già vista, preferisco Thudu.
Diciamo anche che, pur non avendo grossi problemi di budget, non mi interessa il lusso sfarzoso, più le isole sono semplici meglio è..........
silviabi
Allora a malincuore devo concordare con la moderatrice da Lap Dance, vai su Dhiggiri (senza ma non dimenticare Bathala) .silvia ha scritto: più le isole sono semplici meglio è..........