forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Debora79 ha scritto:Da qui ad un anno le cose potrebber cambiare...torna a scrivere su qs forum tra qlc mese...sicuro qlc ti potrà dare consigli più precisi
Perchè alle Maldive cambiano spesso??
Il prossimo anno intendevo a febbraio/marzo, no a dicembre 2006.
I tour operator cambiano abbastanza frequentemente e di conseguenza l'animazione.
Anch'io sono stata al Dhonveli e per i ragazzi è l'ideale anche se 12/13 anni è un età in cui sono troppo grandi per frequentare il mini club ma troppo piccoli per l'animazione serale (nel senso che a volte viene usato, nel corso dei vari cabaret e serate a tema, un linguaggio non particolarmente consono alla loro età). Ma mi pare che si divertissero tutti, comprese le mie di 7 e 3 anni.
Mi hanno sempre parlato benissimo di Alimathà per i bambini. Certo, cambiano di un bel po' le cifre.
Io sono stata ad Alimathà e visto che le mie bambine hanno 5 e 8 anni e spesso giocano con bambini di 11 e 12 anni secondo me Alimatha è la scelta migliore. E' un'isola adatta a bambini e ragazzi che possono giocare senza ... rompere agli adulti. SE HAI DOMANDE SPARA.
Confermo anch'io la scelta di Alimathà. Noi ci siamo stati ad aprile 2005 con i nostri due bimbi di 3 e 5 anni e siamo stati tutti benissimo. Il miniclub era gestito ottimamente da due ragazze che riuscivano a coinvolgere intensamente sia i bambini che i ragazzi in modo da lasciare che i genitori si potessero godere quel favoloso mare con un pò di tranquillità. Io consiglio Alimathà anche se non ho altre dirette esperienze alle Maldive.