scheda gsm prepagata?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
scheda gsm prepagata?
Ciao,
vista la mia ultima esperienza alle maldive...euro 200 di telefonate
in un paio di gg poichè per motivi di lavoro dovevo chiudere un paio di cose vi domando:
Vendono carte prepagate di gestori locali? se si quali consigliate?
Si trovano in aereoporto?
Grazie.
Ciao
in un paio di gg poichè per motivi di lavoro dovevo chiudere un paio di cose vi domando:
Grazie.
Ciao
su questo c'è poca chiarezza.
ci dovrebbe essere un topic aperto non mi ricordo da chi che dissertava sulla questione.
Ricordo che qualcuno diceva che i turisti non possono comprarle, altri invece sostenevano di si.
Io ( che di solito devo dentire spesso l'ufficio per lavoro) usa la mail o al limite qualche sms, spendi di meno....
ci dovrebbe essere un topic aperto non mi ricordo da chi che dissertava sulla questione.
Ricordo che qualcuno diceva che i turisti non possono comprarle, altri invece sostenevano di si.
Io ( che di solito devo dentire spesso l'ufficio per lavoro) usa la mail o al limite qualche sms, spendi di meno....
silviabi
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
kid, non so se hai la scheda wind, comunque in questo periodo c'è una promozione dove si paga il 50% all'estero, e già con wind, il meno caro si pagavano 3 euro al minuto (contro i 6 di tim e vodafone), e adesso si pagano con questa promozione 1,5 euro al minuto.
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Re: scheda gsm prepagata?
Una volta per tutte!kid ha scritto:Ciao,
Grazie.
Ciao
Qualsiasi persona può acquistare una sim card Maldiviana!
Il costo è di 39 Dollari circa(non ricordo la cifra in RF)ed hai un traffico di 10 Rf.
Ogni ricarica da 100 RF ti ricarica per un mese di tempo!
Se riesci a caricarla per 15 volte (RF 1.500) il suo tempo non ha più scadenza!! Avrai il tuo numero Maldiviano per sempre!!!
Se non la ricarichi per questa cifra, metti il caso che le ricariche che riesci a fare
siano solo 8 (quindi 800 RF) la tua carta scadrà dopo 8 mesi!!!
Fai i tuoi calcoli....a me è convenuto visto che vado molto spesso alle Maldive!
Il risparmio è NOTEVOLE!!! Inoltre puoi, mandare e ricevere messaggi da, e a, tutti i cellulari Italiani, qualsiasi operatore sia!!
Sery dove si compra la carta maldiviana?
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
In aeroporto, appena esci dall'uscita degli arrivi, nel negozietto a sinistra!Obi Max ha scritto:Sery dove si compra la carta maldiviana?
Se proprio non ci riesci...chiedi a Raasak( responsabile del Nika)...dai i soldi a lui,
in 5 minuti ti vedrai recapitare la tua sim Maldiviana! inseriscila nel tuo telefono(meglio se ti porti un cellulare in più, magari vecchio)
.....ricorda di comprare anche qualche ricarica, le troverai anche al Resort ma è meglio premunirsi!!
-
E' possibile comprare una scheda telefonica prepagata? e dove?
Agli amici del forum.
Vorrei sapere se ora è possibile acquistare una scheda del telefono maldiviana vi faccio questa domanda perchè parlando con i vari istruttori residenti mi hanno detto che conviene telefonare in italia dalle maldive con quella.
Che mi dite!!!!!!.
Se è vero si può comprare in aeroporto?.
Un saluto a tutti.
Io parto il 26 non vedo l'ora!!!!!!!! e incrocio le dita!!!!!
Visto che lo scorso anno dovevo partire il 27 e invece sono dovuto andare a Cozumel Mexico e Nuvole Veramente solo Nuvole in confronto alle Maldive ALTRA CATEGORIA!!!!!!!!!!!!!
Vorrei sapere se ora è possibile acquistare una scheda del telefono maldiviana vi faccio questa domanda perchè parlando con i vari istruttori residenti mi hanno detto che conviene telefonare in italia dalle maldive con quella.
Che mi dite!!!!!!.
Se è vero si può comprare in aeroporto?.
Un saluto a tutti.
Io parto il 26 non vedo l'ora!!!!!!!! e incrocio le dita!!!!!
Visto che lo scorso anno dovevo partire il 27 e invece sono dovuto andare a Cozumel Mexico e Nuvole Veramente solo Nuvole in confronto alle Maldive ALTRA CATEGORIA!!!!!!!!!!!!!
Ti confermo che è molto conveniente chiamare in Italia con una Sim Dhimobile. Io me ne sono fatta comperare una a Malè da un mio amico maldiviano ma ricordati che quando rientrerai in Italia la Sim non la potrai usare perchè la compagnia telefonica maldiviana non ha ancora rooming in Italia.
In aeroporto la puoi comperare al CyberCafè della Dhiraagu che è proprio fuori dagli arrivi, ma spesso ne sono sprovvisti quindi ti tocca andare a Malè!
Ricordati di comperare anche delle ricariche per ricaricare la SIM durante il tuo soggiorno!!
In aeroporto la puoi comperare al CyberCafè della Dhiraagu che è proprio fuori dagli arrivi, ma spesso ne sono sprovvisti quindi ti tocca andare a Malè!
Ricordati di comperare anche delle ricariche per ricaricare la SIM durante il tuo soggiorno!!
-
Titti dai un'occhiata qui....troverai tutte le informazioni che cerchi!
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewtopic.php?t=2477
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewtopic.php?t=2397
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewtopic.php?t=2477
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewtopic.php?t=2397