Adeguamento carburante
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ciao italo,no, ancora non faccio immersioni però quest'estate probabilmente inizierò a prendere qualche brevetto,così studiando archeologia,una volta finito,mi darò all'archeologia subacquea visto che c'è molta più richiesta di lavoro in questo senso....ma come mai Velidhu?ci eri già stato oppure a istinto ti è piaciuta subito?ciao ciao
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
La cosa più vergognosa è che sono stato oggi in agenzia per vedere se ci fossero last minute interessanti, e persino sui last minute c'era chi aggiungeve l'adeguamento carburanteAnche a me, a Dicembre, prima dello tsunami, 45 euro di adeguamento carburante...con l'euro che galoppava....mah...
Ridicoli!
Ciao
Alberto
@Nico
ciao, siamo stati a gennaio 2004 a velidhu, abbiamo iniziato a scegliere l'isola a Marzo 2003 ma erano tutt'altre. non ricordo piu bene quali, pero ogni volta che avevamo deciso l'agenzia diceva tutto esaurito. alla fine ci hanno proposto velidhu. e devo dire bellissima. ci tornerei subito. non ho visto niente di strano nei bungalow come scritte nelle lamentele. e ho fatto anche il brevette owd aowd e nitro I +II.
Saluti Italo
ciao, siamo stati a gennaio 2004 a velidhu, abbiamo iniziato a scegliere l'isola a Marzo 2003 ma erano tutt'altre. non ricordo piu bene quali, pero ogni volta che avevamo deciso l'agenzia diceva tutto esaurito. alla fine ci hanno proposto velidhu. e devo dire bellissima. ci tornerei subito. non ho visto niente di strano nei bungalow come scritte nelle lamentele. e ho fatto anche il brevette owd aowd e nitro I +II.
Saluti Italo
Ragazzi vorrei dire che bello parto il 13 marzo ma con amarezza perché mi chiamano oggi - ieri sera ho prenotato - e voliono ............... 40€ x persona x ad. carburante!!!!!!!!!!
Arrabbiarsi non serve lo so, ma il nervoso si fa sentire. Possibile che si possa solo subire e pagare. E' vero discorso vecchio, gia fatto ma ..........
Arrabbiarsi non serve lo so, ma il nervoso si fa sentire. Possibile che si possa solo subire e pagare. E' vero discorso vecchio, gia fatto ma ..........
Adeguamento carburante
Bene,oggi ho dato il saldo per la mia vacanza.In più mi sono trovata la sorpresa ...60 euro!di adeguamento carburante...
Parto con Lauda Air...e Hotelplan...
Lo sapevate?
H.
Parto con Lauda Air...e Hotelplan...
Lo sapevate?
H.
Bene!!!!
.....e io che parto l'11 dicembre con Francorosso per Dhiggiri, dove ho prenotato ancora ad aprile, quanto pagherò di adeguamento carburante???
...150 euro?????
Visto il prezzo del greggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....e io che parto l'11 dicembre con Francorosso per Dhiggiri, dove ho prenotato ancora ad aprile, quanto pagherò di adeguamento carburante???
...150 euro?????
Visto il prezzo del greggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Aggiorniamo un po' questo post...
Qualcuno sa dirmi se per Novembre sono già uscite le nuove tariffe per l'adeguamento del carburante? Un'agenzia mi ha detto che non ci sono ancora e che quindi prenotando ora non le pagherei, mentre un'altra mi ha detto che ci sono già ed è di 50 €...
Non vorrei che quest'ultima tentasse di fare la furbetta...
Qualcuno sa dirmi se per Novembre sono già uscite le nuove tariffe per l'adeguamento del carburante? Un'agenzia mi ha detto che non ci sono ancora e che quindi prenotando ora non le pagherei, mentre un'altra mi ha detto che ci sono già ed è di 50 €...
Non vorrei che quest'ultima tentasse di fare la furbetta...