Adeguamento carburante

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

nico

Messaggio da nico »

....anche tu Italo ne evresti bisogno,forse è lo stress di san valentino!!!Eh EH EH EH!!!????
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
Italo

Messaggio da Italo »

Nico

su questo devo dire hai ragione, pero dato che tra poco e pasqua e poi ce la festa della mamma. niente vacanze fino allora.
le vacanze in estate sulle isole tremiti e poi a dicembre alle maldive a velidhu

beh ti auguro belle vacanze pero non mi hai detto se fai immersioni

Italo
nico

Messaggio da nico »

ciao italo,no, ancora non faccio immersioni però quest'estate probabilmente inizierò a prendere qualche brevetto,così studiando archeologia,una volta finito,mi darò all'archeologia subacquea visto che c'è molta più richiesta di lavoro in questo senso....ma come mai Velidhu?ci eri già stato oppure a istinto ti è piaciuta subito?ciao ciao
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Anche a me, a Dicembre, prima dello tsunami, 45 euro di adeguamento carburante...con l'euro che galoppava....mah...
vghlrt

Messaggio da vghlrt »

Anche a me, a Dicembre, prima dello tsunami, 45 euro di adeguamento carburante...con l'euro che galoppava....mah...
La cosa più vergognosa è che sono stato oggi in agenzia per vedere se ci fossero last minute interessanti, e persino sui last minute c'era chi aggiungeve l'adeguamento carburante :shock: :shock:
Ridicoli!

Ciao
Alberto
Italo

Messaggio da Italo »

@Nico
ciao, siamo stati a gennaio 2004 a velidhu, abbiamo iniziato a scegliere l'isola a Marzo 2003 ma erano tutt'altre. non ricordo piu bene quali, pero ogni volta che avevamo deciso l'agenzia diceva tutto esaurito. alla fine ci hanno proposto velidhu. e devo dire bellissima. ci tornerei subito. non ho visto niente di strano nei bungalow come scritte nelle lamentele. e ho fatto anche il brevette owd aowd e nitro I +II.

Saluti Italo
giorgia

Messaggio da giorgia »

Ragazzi vorrei dire che bello parto il 13 marzo ma con amarezza perché mi chiamano oggi - ieri sera ho prenotato - e voliono ............... 40€ x persona x ad. carburante!!!!!!!!!!
Arrabbiarsi non serve lo so, ma il nervoso si fa sentire. Possibile che si possa solo subire e pagare. E' vero discorso vecchio, gia fatto ma .......... :evil: :evil: :evil:
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Adeguamento carburante

Messaggio da Halem »

Bene,oggi ho dato il saldo per la mia vacanza.In più mi sono trovata la sorpresa ...60 euro!di adeguamento carburante...
Parto con Lauda Air...e Hotelplan...
Lo sapevate?
H.
KATIA

Messaggio da KATIA »

Anch'io ho dato il saldo per la Giamaica con hotelplan e mi sono ritrovata 60 euro in piu' di adeguamento carburante. Me lo immaginavo ma noncredevo cosi' tanti....
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Gli adeguamenti sono previsti, per il momento, per tutte le partenze entro il 31 ottobre 2005. :roll:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
mikiweb
Contatta:

Messaggio da mikiweb »

:evil: Bene!!!! :evil:
.....e io che parto l'11 dicembre con Francorosso per Dhiggiri, dove ho prenotato ancora ad aprile, quanto pagherò di adeguamento carburante??? :evil: :evil:

...150 euro????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Visto il prezzo del greggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Mi hanno detto che il costo massimo per l'adeguamento carburante è 60 euro,di più non è possibile,giusto per rassicurare che non saranno 150 euro!
c.lara

Messaggio da c.lara »

60 euro?!!!Pazzi! :evil: :evil: :evil:
NON ABBANDONATE GLI ANIMALI!!!NO ALLE PELLICCE!!!!!!
Vincy

Messaggio da Vincy »

Aggiorniamo un po' questo post... :wink:
Qualcuno sa dirmi se per Novembre sono già uscite le nuove tariffe per l'adeguamento del carburante? Un'agenzia mi ha detto che non ci sono ancora e che quindi prenotando ora non le pagherei, mentre un'altra mi ha detto che ci sono già ed è di 50 €... :cry:
Non vorrei che quest'ultima tentasse di fare la furbetta... :evil:
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Di ufficiale non c'è ancora nulla ma sicuramente le metteranno :? . L'altro giorno ho fatto una prenotazione con Francorosso per i primi di dicembre e la ragazza del booking mi ha detto che per il momento non le avrei trovate nell'estratto conto ma di tenerle comunque in considerazione x il cliente... :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Rispondi