Luna di miele segreta
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Luna di miele segreta
Chiedo aiuto a tutti gli utenti di questo forum: vorrei ritornare alle Maldive (sarà la mia seconda volta) per un’occasione speciale: la mia luna di miele segreta! Il mio futuro marito sa che ci sposiamo, non temete, ma poiché i soldi sono terminati suppone che il viaggio di nozze sarà rimandato. Il povero ignaro non sa di una piccola cifra di cui dispongo e che conto di spendere per questo viaggio in uno dei luoghi che lui ha amato di più. Dovrà essere una sorta di “sorpresa-regalo” da parte mia. Per questo motivo cerco qualcosa di veramente speciale, ma la nostra prima volta alle Maldive (Kuramathy Village) è già stata speciale! Per questo motivo ho tanta difficoltà a scegliere l’isola su cui soggiornare adesso. Vorrei qualcosa di particolare…di più chic…magari una camera con tanto di vasca jacuzzi all’aperto…Ad ogni modo non voglio uno di quei posti super lussuosi frequentato soltanto dai giapponesi dove tutti si vestono eleganti! Sono alla ricerca di un’isola un po’ magica, atmosfera romantica, informale ma curata nei dettagli, e comunque non di quelle isole minuscole dove ci sono soltanto 10 bungalow! Noi siamo giovani, non disdegniamo la compagnia e l’animazione. Ci piace assistere agli spettacolini serali e non ci tiriamo indietro se si organizzano giochi e serate danzanti…La presenza o meno del reef non ha importanza perchè non siamo sub, ma la laguna calma è un must. Credete che debbano ancora inventarla un’isola maldiviana che abbia insieme tutte questa caratteristiche?
Un grazie anticipato a tutti coloro che vorranno aiutarmi!
Un grazie anticipato a tutti coloro che vorranno aiutarmi!
Foxy
-
- mujan
- Contatta:
Ti consiglio Khiaad di Valtur..Credo sia proprio giusta per voi ....Leggi i racconti e guarda qualche foto:
http://www.tuttomaldive.it/kihaad%20viaggi.htm
Le camere superior hanno la Jacuzzi...
http://www.tuttomaldive.it/kihaad%20viaggi.htm
Le camere superior hanno la Jacuzzi...
Che celerità ragazzi, grazie! La jacuzzi la vorrei davvero: fare il bagno in due sotto le stelle mi sembra così romantico! Anch'io avevo pensato al kihaad ma poi ho letto dei danni causati dallo tsunami proprio su questo forum ed ho cambiato idea...Mi dicono anche che gli extra sono molto cari al villaggio della Valtur.
Dovremmo partire a febbraio o marzo.
Che tipo di trattamento è previsto al Moofushi e Madoogali e quali T.O. li vende? Ancora grazie
Dovremmo partire a febbraio o marzo.
Che tipo di trattamento è previsto al Moofushi e Madoogali e quali T.O. li vende? Ancora grazie
Foxy
- mujan
- Contatta:
Madoogali è venduta da Skorpion Travel ed è in pensione completa con bevande ai pasti (come Khiaad); Moofushi la vende Best Tours ed è in pensione completa.
Khiaad è comunque quella che si avvicina di più alle tue esigenze, il resort è stato completamente sistemato dopo il passaggio dello tzunami e i prezzi degli extra sono allineati a quelli delle altre strutture...
A questo punto forse è meglio una struttura in all inclusive...Tipo Dhiggiri ( )...In questo caso niente jacuzzi...Ma è meraviglioso ugualmente!!!
Khiaad è comunque quella che si avvicina di più alle tue esigenze, il resort è stato completamente sistemato dopo il passaggio dello tzunami e i prezzi degli extra sono allineati a quelli delle altre strutture...
A questo punto forse è meglio una struttura in all inclusive...Tipo Dhiggiri ( )...In questo caso niente jacuzzi...Ma è meraviglioso ugualmente!!!
Volevo informarti che se ben ricordo a kihaad la jacuzzi non è all'aperto, ma all' interno delle stanze(alcune)...io sono stata nelle overwater e lì c'è la minipiscina allo scoperto...ma non ha l'idromassaggio!! Insomma, credo che se vuoi fare l'idromassaggio all'aperto non lo troverai a kihaad, anche se per tutto il resto penso ti troveresti benissimo. Auguri e buona scelta!
ciao.
io sono stata al Kihaad a Novembre, in una superior...senza jacuzzi.
però sono entrata in una di quelle che ce l'hanno, le deluxe, credo ed è all'aperto...o meglio, non so se hai letto dei bagni Maldiviani: praticamente dietro al letto c'è una porta x uscire...li trovi il bagno sotto le stelle. attenta allo sbalzo di temperatura!!!!
hai la vasca immersa nella sabbia e per arrivarci trovi dei piccoli cubi forse di marmo o altro!! io ho invidiato un pò la coppia che stava li, ma mi sono trovata ugualmente bene anche nella stanza normale!! il mio uomo ha promesso che prima o poi mi riporta!! e penso di nuovo al Kihaad. addirittura voleva che guardassi x dei last minute..era meglio che prendessi la palla al balzo...ma ormai ho già prenotato x un altor posto!!!
Maldive aspettatemi.
un saluto e complimenti x l'idea regalo!!!
ciao, Roberta
io sono stata al Kihaad a Novembre, in una superior...senza jacuzzi.
però sono entrata in una di quelle che ce l'hanno, le deluxe, credo ed è all'aperto...o meglio, non so se hai letto dei bagni Maldiviani: praticamente dietro al letto c'è una porta x uscire...li trovi il bagno sotto le stelle. attenta allo sbalzo di temperatura!!!!
hai la vasca immersa nella sabbia e per arrivarci trovi dei piccoli cubi forse di marmo o altro!! io ho invidiato un pò la coppia che stava li, ma mi sono trovata ugualmente bene anche nella stanza normale!! il mio uomo ha promesso che prima o poi mi riporta!! e penso di nuovo al Kihaad. addirittura voleva che guardassi x dei last minute..era meglio che prendessi la palla al balzo...ma ormai ho già prenotato x un altor posto!!!
Maldive aspettatemi.
un saluto e complimenti x l'idea regalo!!!
ciao, Roberta
Ciao! Io sono stata solo al kihaad quindi non posso fare paragoni con altri posti, ma ti assicuro che risponde pienamente alle tue richieste! Le camere deluxe hanno la vasca idromassaggio nel bagno maldiviano a cielo aperto! Io ero in una camera normale e il bagno con la cocco-doccia era fantastico!
KIHAAD 2004
Ciao a tutti ed ancora grazie per le vostre risposte.
Scusate se sono sparita per un po’ ma non ho la possibilità di navigare in internet e consultare il forum molto spesso.
Naturalmente, come era già accaduto in passato per altre mete, più cerco di informarmi più mi si confondono le idee! Comunque, dal momento che ho deciso che l’All Inclusive è d’obbligo le mie isole finaliste, in ordine di preferenza sono:
Thudufushi
Athuruga
Meeru
Kuredu
Palm Beach
Kihaad
Dhiggiri
Meedhapparu
A questo punto come faccio a decidere per una piuttosto che per l’altra? Credo che le prime due siano più lussuose ma mi sembra che ci siano solo camere “normali”: niente vasca jacuzzi all’esterno o cose del genere, giusto? E poi sono “gemelle” , l’ho capito, ma qual è la migliore? Invece il Meeru ed il Kuredu vengono classificati come “economici” dalla guida Lonely Planet, quindi devo ritenere che i loro servizi non siano all’”altezza” di un viaggio di nozze? Dhiggiri è forse un po’ troppo piccola per ciò che voglio e Palm Beach ha le Villa s con vasca jacuzzi all’aperto ma sono sicura ci siano l’A.I. e l’animazione ed ho letto che la spiaggia non è soffice ma piena di pezzetti di corallo: la spiaggia bianca e soffice come borotalco è un altro must! Il Kihaad, anche se non è A.I. è ancora in gara poichè tutti voi mi fornite commenti molto positivi ma non mi è ancora chiaro se 'stà benedetta vasca Jacuzzi è a cielo aperto o no (scusate, sono davvero tonta!).
C’E’ QUALCUNO CHE PUO’ ILLUMINARMI??? PROMETTO RICOMPENSA A CHI RIUSCIRA’ A DISSIPARE I MIEI MILLE DUBBI!
Rosanna
Scusate se sono sparita per un po’ ma non ho la possibilità di navigare in internet e consultare il forum molto spesso.
Naturalmente, come era già accaduto in passato per altre mete, più cerco di informarmi più mi si confondono le idee! Comunque, dal momento che ho deciso che l’All Inclusive è d’obbligo le mie isole finaliste, in ordine di preferenza sono:
Thudufushi
Athuruga
Meeru
Kuredu
Palm Beach
Kihaad
Dhiggiri
Meedhapparu
A questo punto come faccio a decidere per una piuttosto che per l’altra? Credo che le prime due siano più lussuose ma mi sembra che ci siano solo camere “normali”: niente vasca jacuzzi all’esterno o cose del genere, giusto? E poi sono “gemelle” , l’ho capito, ma qual è la migliore? Invece il Meeru ed il Kuredu vengono classificati come “economici” dalla guida Lonely Planet, quindi devo ritenere che i loro servizi non siano all’”altezza” di un viaggio di nozze? Dhiggiri è forse un po’ troppo piccola per ciò che voglio e Palm Beach ha le Villa s con vasca jacuzzi all’aperto ma sono sicura ci siano l’A.I. e l’animazione ed ho letto che la spiaggia non è soffice ma piena di pezzetti di corallo: la spiaggia bianca e soffice come borotalco è un altro must! Il Kihaad, anche se non è A.I. è ancora in gara poichè tutti voi mi fornite commenti molto positivi ma non mi è ancora chiaro se 'stà benedetta vasca Jacuzzi è a cielo aperto o no (scusate, sono davvero tonta!).
C’E’ QUALCUNO CHE PUO’ ILLUMINARMI??? PROMETTO RICOMPENSA A CHI RIUSCIRA’ A DISSIPARE I MIEI MILLE DUBBI!
Rosanna
Foxy
-
Lo scorso novembre siamo stati in una deluxe vista mare. Ho pure delle foto ma non so come fare ad allegarle (nella FAQ si dice che è necessario caricarle prima su un server...). In ogni modo da una porta della camera si accede al bagno maldiviano che è in parte coperto da un tetto "normale", in parte coperto da un tetto la cui estremità inferiore è staccata di circa 20 cm dal muro . E' da lì che filtra il sole ed è per questo che se piove fuori l'acqua non entra.
Io usavo ogni sera la jacuzzi (dopo il bagno delle 6 quando ormai era buoi e prima di andare a cena).
Io usavo ogni sera la jacuzzi (dopo il bagno delle 6 quando ormai era buoi e prima di andare a cena).
Ma, dal mometo che sono tutti italiani, al Kihaad non ci sarà troppa confusione per un viaggio di nozze ? Non vorrei essere fraintesa: io adoro il mio paese ed il mio popolo ma devo anche ammettere che sappiamo essere molto "caciaroni", io per prima! Se qualcuno potesse inviarmi foto e dettagli (spiaggia bianca e soffice? Laguna?Animazione? Costo degli extra?Tipologia camera consigliata)ne sarei felice. Qui c'è il mio indirizzo:
rosavolpe@hotmail.it
rosavolpe@hotmail.it
Foxy
- mujan
- Contatta:
Tutti i dettagli che chiedi li puoi trovare leggendo i racconti di viaggio di chi è stato a Khiaad (http://www.tuttomaldive.it/kihaad%20viaggi.htm )....
P.S.
Credo comunque sia meglio non utilizzare l'e-mail, altrimenti lo scopo di questo forum non avrebbe senso...Mi spiego meglio: se qualcuno ha ulteriori consigli per Foxy può postarli direttamente qui, in modo da rendere tutti partecipi!!!! Ogni consiglio è preziosissimo per tutti!
P.S.
Credo comunque sia meglio non utilizzare l'e-mail, altrimenti lo scopo di questo forum non avrebbe senso...Mi spiego meglio: se qualcuno ha ulteriori consigli per Foxy può postarli direttamente qui, in modo da rendere tutti partecipi!!!! Ogni consiglio è preziosissimo per tutti!
Consiglio spassionato....
Palm Beach.....però...se cerchi un'isola...piena di animazione ....allora lascia perdere...
Se invece vuoi natura rigogliosa...mare da sogno...stanza con tanto di bagno maldiviano all'aperto con la vasca idromassaggio incastonata nella sabbia...con tanto di vialetto e palme nane nel bagno....è l'isola che fa per te....
)) questo è il mio racconto....ci sono anche le foto....
ciaoooooooo
http://www.tuttomaldive.it/Palm%20Beach ... ach%20.htm
Palm Beach.....però...se cerchi un'isola...piena di animazione ....allora lascia perdere...
Se invece vuoi natura rigogliosa...mare da sogno...stanza con tanto di bagno maldiviano all'aperto con la vasca idromassaggio incastonata nella sabbia...con tanto di vialetto e palme nane nel bagno....è l'isola che fa per te....
)) questo è il mio racconto....ci sono anche le foto....
ciaoooooooo
http://www.tuttomaldive.it/Palm%20Beach ... ach%20.htm