diffushi holiday island
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
diffushi holiday island
Ciao a tutti vorrei sapere da chi è già stato se su diffushi organizzano uscite in barca x pesca al bolentino o al traino e se portano ad esplorare altri reef oltre quelli intorno all'isola.
Io ho scelto la formula all inclusive.
Ciao
Io ho scelto la formula all inclusive.
Ciao
ciao Io ci sono andata a fine settembre. Uscite in barca, tipo l' avvistamento dei delfini, pesca d' altura ... ne organizzano a patto che il mare non sia mosso e se non mi sbaglio un paio di volte la settimana. Non mi sembra portino ad esplorare altri reef che non sia quello che sta a 300 mt.
fatto bene sull'A.I.
Ciaooo
fatto bene sull'A.I.
Ciaooo
Ciao, alla fine ho prenotato per Diffushi.
Partenza 07/12/2004, 14 giorni.
Deborah mi ha gia' illuminato, ottimo villaggio, bella spiaggia, si mangia bene...ecc ecc.
Acune domande ancora...
Teli mare ? Trasferimento dall'areoporto di Male' al villaggio con .... ?
Suggerimenti da chi gia' e' andato ?
Grazie.
Ps. Lavori ?
Deborah mi ha gia' illuminato, ottimo villaggio, bella spiaggia, si mangia bene...ecc ecc.
Acune domande ancora...
Grazie.
Ps. Lavori ?
Ciao, io stata a luglio e ti confermo quanto hanno già scritto sull'isola. Avrai anche sicuramente letto il mio racconto nella sezione viste da vicino. I teli mare li troverai in camera ed il cambio è a cura del room boy.Basjsta ha scritto:Ciao, alla fine ho prenotato per Diffushi.
Acune domande ancora...
Grazie.
Ps. Lavori ?
Per quanto riguarda il traferimento io ti consiglio l'idrovolante: molto più veloce, penso sia un supplemento speso bene, esperienza fantastica, anche in presenza di molto vento ( come è capitato a me durante il viaggio di ritorno) vola benissimo senza problemi.
Un consiglio molto importante: stai attento a non smarrire niente. Intendo qualsiasi cosa dalle chiavi, ai teli mare, alle palline da tennis ecc.ecc..... attento al panno del biliardo, ti addebitano il tutto a dei prezzi salatissimi. Consulta la tabella prezzi appena arrivi in stanza e ti accorgerai di quello che voglio dirti. Sono dei pazzi.
Ancora: durante la notte non lasciare niente in veranda ( soprattutto i salviettoni ) ai miei amici li hanno rubati. Pensa un po' che gente....
E..... come dico a tutti, salutami il mio cuore.........che è rimasto al Diffushi.
Ciao
Simmy
Ragazzi io dovrei partire lunedì 29/11 per Dhiffushi, ormai manca poco. Sono un pò preoccupata per il volo che ancora non è stato confermato, visto che dovevo volare con Air Europe e come ben sappiamo è fallita! In agenzia mi hanno detto che da qui a lunedì Francorosso avrà provveduto a sostituire la compagnia aerea, fatto sta che ancora non si sa niente e neanche al numero verde di Francorosso mi possono tranquillizzare! La speranza c'è, visto che sembra che ieri siano riusciti a partire, ma il mio problema è che io devo arrivare a Malpensa dalla Sardegna, quindi se cambiano volo e orari, sono un pò incasinata...
Vi farò sapere...
Vi farò sapere...
Sono anche io nelle tue stesse condizioni, dovevo partire l'11 gennaio e mi hanno bloccato... ovviamente troveranno una soluzione mi han detto e allo stesso prezzo pattuito.Lolly ha scritto:Ragazzi io dovrei partire lunedì 29/11 per Dhiffushi, ormai manca poco. Sono un pò preoccupata per il volo che ancora non è stato confermato, visto che dovevo volare con Air Europe e come ben sappiamo è fallita! In agenzia mi hanno detto che da qui a lunedì Francorosso avrà provveduto a sostituire la compagnia aerea, fatto sta che ancora non si sa niente e neanche al numero verde di Francorosso mi possono tranquillizzare! La speranza c'è, visto che sembra che ieri siano riusciti a partire, ma il mio problema è che io devo arrivare a Malpensa dalla Sardegna, quindi se cambiano volo e orari, sono un pò incasinata...
Vi farò sapere...
Sta di fatto che sono ancora indeciso sull0idrovolante che sulla barca veloce... alla fine e' sempre una gita in barca e comprensiva del prezzo e si possono fare foto, avvistamenti, prendere un po di sole... vomitare se c'e' mare mosso e se si soffre di mal di mare... insomma volete perdervi questo?
si scherza dai... io ad ogni modo rismarmio i soldini dell'idrovolante per riinvestirli nelle immersioni.... (che costano un tuono dal sito del villaggio)
Inoltre vorrei fare una richiesta di info... io ho la pensione completa e passare al ALL INCLUSIVE mi hanno chiesto 220 sesterzi a settimana a persona.... ma ne vale cosi' tanto la pena????
Il tennis e' a apagamento o gratis?
La barchetta che ti porta al reef per lo snorkelinig e' gratuia o a pagamamento? e' impossibile arrivarci a nuoto al reef?
nella speranza di avere vostre risposte... vi abbraccio tutti
ciao!