Le interviste di Tuttomaldive a Sara Rosso
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Le interviste di Tuttomaldive a Sara Rosso
Ho visto la bellissima sezione dedicata alle interviste... complimenti per il lavoro...... leggendo però mi è venuto un dubbio.....
Non mi sono chiare alcune cose...
ma Sara Rosso non è l'Amministratore delegato del gruppo Planhotel che oltre a Athuruga gestisce anche Thudufushi??
per non parlare dei villaggi a Zanzibar in Kenya Egitto....
http://www.planhotel.ch/plan/iabout.htm
La mia curiosità era... ma perchè l'intervista è stata fatta solo su Athuruga e non anche su Thudufushi???
Ancora + amletico il mio dubbio, ma se è la figlia di Franco Rosso, perchè Athuruga è venduta da Hotelplan anzichè da Francorosso.... iniziative commerciali credo... ma.............
chris
Non mi sono chiare alcune cose...
ma Sara Rosso non è l'Amministratore delegato del gruppo Planhotel che oltre a Athuruga gestisce anche Thudufushi??
per non parlare dei villaggi a Zanzibar in Kenya Egitto....
http://www.planhotel.ch/plan/iabout.htm
La mia curiosità era... ma perchè l'intervista è stata fatta solo su Athuruga e non anche su Thudufushi???
Ancora + amletico il mio dubbio, ma se è la figlia di Franco Rosso, perchè Athuruga è venduta da Hotelplan anzichè da Francorosso.... iniziative commerciali credo... ma.............
chris
Scusatemi, ero al telefono con i Madoogaliani.
Ciao Chris!!
l’intervista è stata fatta su Athuruga per scelta, non potevamo proporre tutte le interviste contemporaneamente, quindi abbiamo scelto alcune di quelle già fatte; ne seguiranno altre, tra cui Thudu; più succulente sorprese per tutti i gusti.
Stay tuned!
PS Sara Rosso è la figlia di Franco Rosso ed è la Responsabile della PH. La divisione delle isole tra Francorosso, Turisanda, Hotelplan e Planhotel è uno dei grandi misteri dell’universo… forse un giorno lo sveleremo sul forum…
Ciao Chris!!
l’intervista è stata fatta su Athuruga per scelta, non potevamo proporre tutte le interviste contemporaneamente, quindi abbiamo scelto alcune di quelle già fatte; ne seguiranno altre, tra cui Thudu; più succulente sorprese per tutti i gusti.
Stay tuned!
PS Sara Rosso è la figlia di Franco Rosso ed è la Responsabile della PH. La divisione delle isole tra Francorosso, Turisanda, Hotelplan e Planhotel è uno dei grandi misteri dell’universo… forse un giorno lo sveleremo sul forum…
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
ma quel mistero tu lo sai??? dai svelacelo... ma cmq per quel che so io, alle maldive i tour operator italiani x athu e thudu sono solo hotelplan e francorosso, ma invece per zanzibar (mapenzi e gemma dell'est) oltre che turisanda, c'è teorema, columbus, african.. (nn ricordo il nome completo...) e cmq tanti altri ancora........Obi Max ha scritto:Scusatemi, ero al telefono con i Madoogaliani.
Ciao Chris!!
più succulente sorprese per tutti i gusti.
Stay tuned!
uao.. aspettiamo le novità.... nn ci anticipi nulla?
grazie
chris
Ti anticipo altre interviste, ma non ti dico con chi, ma sappi che sarà una nostra vecchia conoscenza e poi resort, resort e ancora resort!
Obi Max - max@tuttomaldive.it