palm beach
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ciao Rosy2,
puoi trovare i racconti e le foto sul palm beach alla sezione "viste da vicino" della home page.Anche io sono appassionata del Palm beach,partirò per la prima volta alle Maldive l'8 gennaio e andrò proprio lì per 3 settimane.Perchè non condividi con tutti noi la tua esperienza? io lo farò senz'altro.
CIAO DA CINZIA
puoi trovare i racconti e le foto sul palm beach alla sezione "viste da vicino" della home page.Anche io sono appassionata del Palm beach,partirò per la prima volta alle Maldive l'8 gennaio e andrò proprio lì per 3 settimane.Perchè non condividi con tutti noi la tua esperienza? io lo farò senz'altro.
CIAO DA CINZIA
cinzia
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao Rosy2 trovi molti racconti di Palm beach nel nostro sito
http://www.tuttomaldive.it/Palm%20Beach%20viaggi.htm
Saluti Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
http://www.tuttomaldive.it/Palm%20Beach%20viaggi.htm
Saluti Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
Ciao a tutti, sono stata al Palm beach 2 volte, ho provato sia la tipologia di camera Deluxe, sia la Deluxe Superior. Unica differenza la distanza dai luoghi comuni dell'isola come il ristorante, la piscina etc. Comunque ho messo online il mio racconto di viaggio, magari puoi leggerlo e chiedermi altre info se qualcosa non è abbastanza esauriente. Ciao e buone maldive da Mariella
Mariella, solo un'informazione circa l'assegnazione delle camere:mariella ha scritto:Ciao a tutti, sono stata al Palm beach 2 volte, ho provato sia la tipologia di camera Deluxe, sia la Deluxe Superior. Unica differenza la distanza dai luoghi comuni dell'isola come il ristorante, la piscina etc. Comunque ho messo online il mio racconto di viaggio, magari puoi leggerlo e chiedermi altre info se qualcosa non è abbastanza esauriente. Ciao e buone maldive da Mariella
come chiedere quelle dal lato est, quando si arriva, quando si fa la prenotazione o....quando?
Ti ringrazio
Ciao Taita, io ho segnalato la preferenza al momento della prenotazione, poi sull'isola ho cambiato idea (dopo una settimana), ho chiesto ad una ragazza dello staff se potevo cambiare stanza: Mi hanno accontentata quasi subito. Ti consiglio di andare alla tua agenzia di viaggi e indicare sulla tua prenotazione il lato dell'isola che preferisci, lato piscina o lato coffee shop. Le camere lato piscina danno sulla laguna, quindi acqua bassa e sempre calma; le camere lato coffee shop invece danno sul mare aperto per cui il mare è un po agitato e più profondo. Se in agenzia non dovessero accontentarti puoi chiedere direttamente quando arrivi al Palm Beach, se non c'è troppa genete magari ti fanno il cambio subito. Che tipologia di stanza hai scelto ??DeLuxe , DeLuxe Superior o Villas??Ciao e con molta invidia ti auguro buone maldive.
cara cinzia,
anche al palm beach ci sono lavori, sono tornato 2 settimane fa....
i lavori riguardano la costruzione di un nuovo pontile, di nuovi servizi igienici vicino al canpo da tennis e nuovo fondo del campo da tennis stesso.
però stai tranquilla perché probabilmente per quando parti tu, saranno finiti e anche se così non fosse, sono silenziosissimi lavorando senza alcun mezzo meccani ma tutto rigorosamente A MANO!!!!!!!! (poveri maldiviani)
beh a questo punto salutami quel posto meraviglioso......... e anche la letizia del diving....
ciao
massi
i lavori riguardano la costruzione di un nuovo pontile, di nuovi servizi igienici vicino al canpo da tennis e nuovo fondo del campo da tennis stesso.
però stai tranquilla perché probabilmente per quando parti tu, saranno finiti e anche se così non fosse, sono silenziosissimi lavorando senza alcun mezzo meccani ma tutto rigorosamente A MANO!!!!!!!! (poveri maldiviani)
beh a questo punto salutami quel posto meraviglioso......... e anche la letizia del diving....
ciao
massi
Ti invidiomassi ha scritto:cara cinzia,
I lavori dei bagni sono iniziati da già da settembre, ma ti confermo quanto detto da Massi... sono silenziosissimimassi ha scritto: i lavori riguardano la costruzione di un nuovo pontile, di nuovi servizi igienici vicino al canpo da tennis e nuovo fondo del campo da tennis stesso.
ciao
massi
Palm Beach...
...appena tornati:
chiedete se volete...sono a disposizione
(sto come la pubblicità della costa crociere)
Re: Palm Beach...
Anche io!!! La pubblicità della costa crociera è azzeccatissima!!!!
Dicono che c'è il mal d'Africa...ma IL MAL DI MALDIVE dove lo mettete?!!!!
saluti a tutti
Dicono che c'è il mal d'Africa...ma IL MAL DI MALDIVE dove lo mettete?!!!!
saluti a tutti
CIAO TAITA ,BENTORNATI!!!Taita ha scritto:...appena tornati:
E' ANDATO TUTTO BENE? E' COSI' BELLO COME SEMBRA DAI RACCONTI DI VIAGGIO E DAL CATALOGO?
SIAMO(IO,MIO MARITO E LE NOSTRE DUE PULCINE) IN TREPIDA ATTESA PER LA PARTENZA...-29
CI RACCONTI TUTTO?
GRAZIE DA CINZIA & FAMILY
cinzia
Ciapo taita.......bello e'??? il grande ali...che dice??
Il palm beach e' un posto fantastico...........!!!!!
p.s. peccato per il personale italiano.....vero taita??? sono odiosi e stonano in quel posto..!!!
un saluto.
Il palm beach e' un posto fantastico...........!!!!!
p.s. peccato per il personale italiano.....vero taita??? sono odiosi e stonano in quel posto..!!!
un saluto.
Ti troverai benissimo, fatti asseggnare il lato est dell'isola, dove il mare è più basso...così le tue bambine staranno in acqua in completa sicurezzacinzia ha scritto:CIAO TAITA ,BENTORNATI!!!Taita ha scritto:...appena tornati:
E' ANDATO TUTTO BENE? E' COSI' BELLO COME SEMBRA DAI RACCONTI DI VIAGGIO E DAL CATALOGO?
SIAMO(IO,MIO MARITO E LE NOSTRE DUE PULCINE) IN TREPIDA ATTESA PER LA PARTENZA...-29
CI RACCONTI TUTTO?
PALM BEACH RESORT
Ciao Raga.
Qualcuno ha informazioni sul Pam Beach?
Grazie e a buon rendere.
Cippa.
Qualcuno ha informazioni sul Pam Beach?
Grazie e a buon rendere.
Cippa.
Vi odioTaita ha scritto:Ti troverai benissimo, fatti asseggnare il lato est dell'isola, dove il mare è più basso...così le tue bambine staranno in acqua in completa sicurezzacinzia ha scritto:CIAO TAITA ,BENTORNATI!!!Taita ha scritto:...appena tornati:
CI RACCONTI TUTTO?
............................................................ naturalmente scherzo........... voglio tornarciiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!