giravaru island resort

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

credo che anche altri villaggi poco distanti da male godano di questa vista
Di altri mi sembra di averlo letto da qualche parte infatti
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Dicendo questo firmo la mia condanna: un doposole buonissimo!!!!
Solo ora me ne accorsi...... :twisted:
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
Ospite

Messaggio da Ospite »

vorra' dire che quando torneremo (ovvero lunedi primo agosto) faremo in modo di tenervi aggiornati sia sulle spiagge che sul resto. spero anche di fare delle belle foto da postare nel forum e contribuire ad alimentare quest'ottima risorsa per tutti gli interessati a queste splendide isole.
Sempre che il tempo ci assista :roll: vero debby?
jordan972

Messaggio da jordan972 »

Ops scusate, mi sono accorto solo ora di aver postato l'ultimo messaggio senza essermi loggato.
Comunque al nostro ritorno vi sapremo dire le nostre impressioni.
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Buon viaggio allora!!!
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Debora79

Messaggio da Debora79 »

Anonymous ha scritto:
Debora79 ha scritto:il rapporto qualità prezzo è buono,per chi non ha molte pretese giravaru va + che bene e poi...non dimentichiamo che è anche vicina all'aereoporto;)

Debby
esatto è adatto a chi ha poche pretese, visti anche i prezzi molto bassi... il mare è bello cmq perchè di maldive si parla... però io che ci sono stato penso che le maldive siano meglio + distanti dalla capitale....infatti dovrò ritornarci.....
dalla spiaggia del giravaru infatti in lontananza si vede la capitale con i vari cementifici e il fumo che esce.... secondo me nn è molto il massimo... qua sembra che nessuno ne abbia mai parlato però è giusto che si sappia!!!!
non so quali altri resort in male nord "godano" di questa vista.....

cmq nn preoccupatevi basta cambiare spiaggia....

un'altra pecca potrebbe essere che nn si può fare il giro dell'isola in quanto parte di isola nn è accessibile ai turisti perchè occupata dallo staff... le foto che si vedono sui cataloghi invece nn sono aggiornate... l'isola non ha quella spiaggia rettangolare che si vede sulla destra....

il mio consiglio è... magari spendete un po' di + ma andate in un'isola + distante dalla capitale in modo da nn avere quella visuale... soprattutto se pensate di andare solo una volta nella vita... se invece le vs risorse sono +basse va bene comunque.... sono sempre maldive!!
Caro visitatore xkè resti nell'anonimato?
Prima di prenotare ho fatto qlc ricerca e onestamente ho letto che da una parte dell'isola si vede l'inceneritore ma...per cambiare panorama basta spostarsi dall'altro lato...non sarà il max delle maldive ma la vita è fatta di compromessi, compreso nei viaggi!Per il momento mi accontento del peggio (come sottilmente lo stai definedo)delle maldive con la speranza che potrò tornarci presto magari ascoltando i tuoi consigli... :?:
Debora79

Messaggio da Debora79 »

Fiamma ha scritto:Buon viaggio allora!!!
Grazie fiamma :!:
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

paolabi ha scritto:
Dicendo questo firmo la mia condanna: un doposole buonissimo!!!!
Solo ora me ne accorsi...... :twisted:
Ormai questa frase appartiene al passato!!!! :lol: :lol: :lol:
Davidino mi ha promesso una fornitura di doposole all'aloe:lol: :lol: :lol:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ospite

Messaggio da Ospite »

Debora79 ha scritto:[
Caro visitatore xkè resti nell'anonimato?
Prima di prenotare ho fatto qlc ricerca e onestamente ho letto che da una parte dell'isola si vede l'inceneritore ma...per cambiare panorama basta spostarsi dall'altro lato...non sarà il max delle maldive ma la vita è fatta di compromessi, compreso nei viaggi!Per il momento mi accontento del peggio (come sottilmente lo stai definedo)delle maldive con la speranza che potrò tornarci presto magari ascoltando i tuoi consigli... :?:
rimango nell'anonimato? onestamente mi sono dimenticato di firmarmi, ma tanto che cambia, potrei scriverti qualsiasi nome...... ti ho detto delle cose vere che penso sia giusto sapere.. e come tu stessa hai potuto verificare .... nn lo definisco il peggio, dico solo che penso e spero ci sia di meglio... ci sono stata e sono contenta di essere andato, il mio compromesso come credo intenda tu era solo economico... ma tornassi indietro con il senno di poi... direi che forse è meglio spendere qualcosa di + e rimanere soddisfatti al 100%, che magari "sprecarne" di meno(passami il termine ma nn so esprimere il concetto diversamente) e trovare delle pecche poco consone alle maldive... oppure è un pretesto per doverci tornare! cosa che sto già studiando di fare....
io però di solito nn torno dove sono già stata.. perchè i soldi preferisco spenderli per vedere altri posti che cose già viste.... però le maldive sono le maldive e sono convinta ke nn siano il giravaru......

nn lo dico cmq ne per cattiveria ne per spaventare nessuno, avrei preferito potuto dirtelo prima della partenza... emi sembra giusto metterlo al corrente di tutti, perchè se io lo avessi saputo nn ci sarei andato.... tutto qua!!!
:D :D :D

jj
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

jj alias ribodan...Per la precisione...
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

che, dal testo, non si capisce se sia uomo o donna: convintA, andatO, già statA
vecchia storia

Immagine

paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

... caro danilo!

Immagine

Ospite

Messaggio da Ospite »

mujan ha scritto:jj alias ribodan...Per la precisione...
x me potete pensare quello che volete!!!!
io sto ribodan nn so chi sia..... rimango nell'anonimato perchè mi va così nn mi sembra che ci sia scritto da nessuna parte che nn si possa....
sto dicendo la verità, nn sto offendendo nessuno, e il mio modo di parlare e pensare è nel rispetto degli altri.....nn sto prendendo in giro nessuno.....

ora spiegatemi voi dove sta il problema!!!!
secondo me è solo vostro!!! :?:
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

:twisted:
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Di problemi non ce ne sono, di nessun tipo, ma così come è carino guardare in faccia le persone mentre parli, potrebbe essere altrettanto carino, in un forum, (e proprio perchè puoi scrivere il nome che vuoi), usare la gentilezza, di presentarti ai tuoi interlocutori, poi che il nome sia pippo, pluto o paperino non importa a nessuno. Ma ci "frequentiamo" tutti, con il presupposto dell'onestà.

Immagine

Rispondi