Un consiglio!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Un consiglio!
A metà dicembre vorrei tornare alle Maldive (ci sono stata a marzo....una favola!). In agenzia mi hanno proposto (ad 1 prezzo accettabile): White Sands, Dhiffushi, Elaidhoo, Bolifushi. Sinceramente, anche dopo aver letto e riletto racconti e forum, sono sempre più confusa, qualcuno mi può aiutare? Premetto che parto con mio marito che adora fare snorkelling, non siamo interessati a troppa animazione e vorremmo piuttosto un buon servizio di ristorante. Vi ringrazio e spero mi possiate aiutare!
Grazie Roberto, effettivamente mi stavo orientando proprio sul White Sands (anche grazie al tuo racconto). L'unico dubbio si basa sul fatto che non soggiornerò sui Water bungalow (credo che siano troppo cari) e non vorrei che le camere standard siano deludenti, cioè mi pare di aver capito che facciano parte quasi di 1 altro villaggio. Comunque la mia offerta è con Eden ed addirittura con 1 supplemento di 100 Euro anzichè 10 c'è la possibilità di 12 giorni....che ne dici, rischio?ROBERTO ha scritto:ciao Laura. Io sono stato solo a White Sands (ad ottobre di quest'anno) e lo consiglio vivamente. gli altri non li conosco. Comunque, se vuoi trovi il mio racconto (su Dhidhoo Finolhu)
se ti servono altre info, sono qui
ciao
ti dico il mio punto di vista: il posto è fantastico per il mare, per la laguna, per il clima e...per l'aria che respiri. Questo indipendentemente da dove soggiorni. Io ho scelto il water solo perchè era un mio pallino da sempre.....e lo rifarei.
Oltre a questi, ci sono le camere standard e i beach cottage; sicuramente i secondi sono molto piu' carini, mentre le prime sono vere e proprie camere. Questo non significa che sono brutte. Certo la differenza di prezzo è molta e, se per te conta il mare e l'isola, puoi andare ad occhi chiusi. Io ho visto solo white sands alle maldive, ma ho visto molti altri posti al mondo e ti assicuro che non ci sono confronti...
Oltre a questi, ci sono le camere standard e i beach cottage; sicuramente i secondi sono molto piu' carini, mentre le prime sono vere e proprie camere. Questo non significa che sono brutte. Certo la differenza di prezzo è molta e, se per te conta il mare e l'isola, puoi andare ad occhi chiusi. Io ho visto solo white sands alle maldive, ma ho visto molti altri posti al mondo e ti assicuro che non ci sono confronti...
ROBERTO
-
Concordo pienamente con Roberto (deve proprio essere simpatico)!!
Isola: meravigliosa,
Laguna: indescrivibile,
Mare: insuperabile (ma questo penso ovunque alle Maldive),
Ospitalità: elevata,
OW: bellissimi;
Beach cottage (dove ero io): molto belli;
Camere: discrete,
Relax: quanto ne vuoi,
Cucina: molto buona,
Media: parti quanto prima!!!
Sarei quasi disposto ad assumermi la responsabilità di una eventuale (ma molto improbabile) delusione .
Buon viaggio.
Ale
Isola: meravigliosa,
Laguna: indescrivibile,
Mare: insuperabile (ma questo penso ovunque alle Maldive),
Ospitalità: elevata,
OW: bellissimi;
Beach cottage (dove ero io): molto belli;
Camere: discrete,
Relax: quanto ne vuoi,
Cucina: molto buona,
Media: parti quanto prima!!!
Sarei quasi disposto ad assumermi la responsabilità di una eventuale (ma molto improbabile) delusione .
Buon viaggio.
Ale
-
Riguardavo le fotografie di Roberto e mi sono ricordato di un'altra cosa meravigliosa...il pontile di notte...con tutti i pesci (c'è una gran quantità di trigoni e razze) che vengono a "mostrarsi" alla luce...per me era una tappa obbligata prima di andare a dormire...
Che tristezza...che malinconia...ripartirei subitissimo.
Ale
Che tristezza...che malinconia...ripartirei subitissimo.
Ale