giravaru island resort
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Re: info
Su su scanna79 non esser così tragico...ti consiglio di leggere qlc racconto di viaggio di chi è stato al giravaru, ti assucuro che ti tornerà il sorriso sulle labbra senza che nessuno ti elenchi le 3 cs belle x cui partire...scanna79 ha scritto:ciao ragazzi, io leggo oggi questi messaggi dopo aver già prenotato per il Giravaru dal 2/08 al 10/08 ....e ci sono rimasto male!!
ditemi per favore almeno 3 cose belle per cui partire con il sorriso sulle labbra?
vi prego!!
Io tornerò da lì il 1 agosto...avremo un giorno a disposizione x raccontarti come stanno veramente le cose laggiù
Debora ho quasi paura di leggere quello che mi scriverai l' 1 di agosto perchè giusto il giorno dopo partirò!!
con l'angoscia o con l'allegria che SOLO TU MI SAPRAI DARE..
SAPPI che ti aspetto qui , e che tu hai in mano il mio umore!!
quindi se ci fosse qulacosa di negativo scrivimelo con molto TATTO..
BUON VIAGGIO CARA!!
magari scrivimi anche dell'igiene camere...
COMUQNUE SIA COME AVETE DETTO VOI RAGAZZI : SONO SEMPRE MALDIVE...
con l'angoscia o con l'allegria che SOLO TU MI SAPRAI DARE..
SAPPI che ti aspetto qui , e che tu hai in mano il mio umore!!
quindi se ci fosse qulacosa di negativo scrivimelo con molto TATTO..
BUON VIAGGIO CARA!!
magari scrivimi anche dell'igiene camere...
COMUQNUE SIA COME AVETE DETTO VOI RAGAZZI : SONO SEMPRE MALDIVE...
Re: info
ma guarda che nn è mica così tragica la cosa!scanna79 ha scritto:ciao ragazzi, io leggo oggi questi messaggi dopo aver già prenotato per il Giravaru dal 2/08 al 10/08 ....e ci sono rimasto male!!
ditemi per favore almeno 3 cose belle per cui partire con il sorriso sulle labbra?
vi prego!!
se nn sei mai stato alle maldive ti colpirà di sicuro!!! il mare è pur sempre maldiviano... e la struttura semplice ma pulita e carina..
cmq essendoci almeno una 20ina di minuti di barca la città si vede in lontananza, ma molto lontano...spero che questo sia chiaro!
e come ripeto se la penserai come me nn tornerai deluso ma solo con la voglia di scoprire un altro posto... se già lì era bello un altra isola ,agari ad ari con tutti i pesci che ti girano in laguna e con attorno solo mare e isolotti sarà fantastico....
cmq l'igiene delle camere è ok!
grazie Blue!!
mi piace questo tuo incoraggiamento!!
PER ME E' LA PRIMA VOLTA ALLE MALDIVE QUINDI SARA' UN SUCCESSO!!
TEMPO SPERANDO!!
Ma ragazzi sento parlare di Fusorario personalizzato per ogni isola..
SAPETE DIRMI IL FUSO DI MALE' NORD (GIRAVARU ISLAND) ??
E' possibile che da MIlano ci siano 12 ore di volo??
a me sembrava di aver sentito 10 ...
2a DOMANDA:
ALCOLICI ??
Si trova vino / birretta??
e se portassi dell'alcool in valigia / oppure lo acquistassi al Duty mi farebbero storie?
grazie in anticipo
ANDREA ( scanna 79 ) MAN....
mi piace questo tuo incoraggiamento!!
PER ME E' LA PRIMA VOLTA ALLE MALDIVE QUINDI SARA' UN SUCCESSO!!
TEMPO SPERANDO!!
Ma ragazzi sento parlare di Fusorario personalizzato per ogni isola..
SAPETE DIRMI IL FUSO DI MALE' NORD (GIRAVARU ISLAND) ??
E' possibile che da MIlano ci siano 12 ore di volo??
a me sembrava di aver sentito 10 ...
2a DOMANDA:
ALCOLICI ??
Si trova vino / birretta??
e se portassi dell'alcool in valigia / oppure lo acquistassi al Duty mi farebbero storie?
grazie in anticipo
ANDREA ( scanna 79 ) MAN....
No, il Dhonveli si trova a circa 35 minuti di barca veloce da Male e sta di fronte al Four Season però non è il classico isolotto sperduto dell'Oceano Indiano con sabbia soffice e ricco di vegetazione. Se vuoi dare un occhiata al mio racconto lo trovi qui:x paolabi
ma anche il Donvheli ha la vista su male?
http://www.tuttomaldive.it/dhonveli%20v ... ONVELI.HTM
Che le bevande in generale sono piuttosto care alle Maldive, quelle che costano meno sono le bibite.x paola bi
cosa intendi per prezzi modici??
Conviene sempre l'all inclusive anche per una che non beve alcolici come me. I cocktail, nell'ultimo resort dove sono andata (prima di scegliere definitivamente l'all inclusive) costavano da 10 a 15 dollari.
io ero là nel 2003, e se nn ricordo male l'attrezzatura è a pagamento!! che le canoe nn fossero il massimo, beh...mi pare di sì! una coppia di amici conosciuti in villaggio, avevano vinto un giro in canoa in una delle serate organizzate tipo quiz o il gioco delle coppie, boh..., allora avevano questa opportunità.... beh... troppo divertente (un po' meno per loro)vederli a 400 m di distanza ribaldarsi e tornare a riva a nuoto con la canoa appresso..... in effetti poi la canoa nn era della + nuove...scanna79 ha scritto:
PS
Blue , è vero che in quel villaggio ci sono solo un paio di canoe arrugginite oppure è una palla ??
ma io nn penso che questo sia un motivo per dire che il giravaru nn sia bello... penso che delle canoe, x di + mi pare a pagamento, puoi anche farne a meno!