Preventivo
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Preventivo
Ciao,
qualcuno di voi sa dirmi cosa si spende per due settimane al diffushi in trattamento all ?
Ciao
qualcuno di voi sa dirmi cosa si spende per due settimane al diffushi in trattamento all ?
Ciao
Io ho un preventivo e devo dare conferma, diciamo cje ho gia' prenotato.
Non parlo della spesa ma hiedo,
Deborah, visto che lavori in agenzia, e' possibile che io possa prenotare trammite TO Columbus ?
Sul sito non hanno questo villaggio e non ho modo di paragonare la mia spesa eppure mi confermano che prenoto trammite questo TO.
Puoi aiutarmi ?
Non parlo della spesa ma hiedo,
Deborah, visto che lavori in agenzia, e' possibile che io possa prenotare trammite TO Columbus ?
Sul sito non hanno questo villaggio e non ho modo di paragonare la mia spesa eppure mi confermano che prenoto trammite questo TO.
Puoi aiutarmi ?
Ciao si per quella settimana valuta che la 2° settimana costa molto meno perchè il volo aereo non influisce sul prezzo. oltretutto è alta stagione x il natale, so che da gennaio con karambola costa a testa x 1 sett € 1940.00 (circa) vai a vedere su karambola.itLuca ha scritto:2200 di una sttimana,
giusto ?
Grazie
Scusa Deborah se insisto:
Questo e' quello che mi scrive l'agenzia:
PARTENZ AIL 07/12 DA MXP RIENTRO IL 22/12 DA MXP
VOLO +TRASF ( BARCA VELOCE ) + 14 NTS DHIFFUSHI ALL
SOCIO : **** + **
ACC : **** + **
TOTALE *.****
PER PRENOTARE MI SERVONO I NOMI
IL .T.O. E’ COLUMBUS
SE VUOI IDROVOLANTE 200 EURO CIRCA A PERSONA A/R
Cosa puoi dirmi ?
Questo e' quello che mi scrive l'agenzia:
PARTENZ AIL 07/12 DA MXP RIENTRO IL 22/12 DA MXP
VOLO +TRASF ( BARCA VELOCE ) + 14 NTS DHIFFUSHI ALL
SOCIO : **** + **
ACC : **** + **
TOTALE *.****
PER PRENOTARE MI SERVONO I NOMI
IL .T.O. E’ COLUMBUS
SE VUOI IDROVOLANTE 200 EURO CIRCA A PERSONA A/R
Cosa puoi dirmi ?
e anch io mi correggo, la programmazione Columbus se la tengono fino alla metà dicembre .
Quello che ti posso dire è che è tutto ok prenditi l' idrovolante se vuoi un consiglio le 200 euro son spese bene, è un mezzo di trasporto veloce, il panorama che vedi dall' alto è unico e ne vale la pena, se poi il mare dovesse essere mosso fare 3 ore in barca sarebbe dura.
Inoltre al ritorno mentre tutti partono generalmente presto al mattino per prendere la barca, tu puoi rimanere sull' isola altre 2/3 ore e goderti l'ultimo sole
Quello che ti posso dire è che è tutto ok prenditi l' idrovolante se vuoi un consiglio le 200 euro son spese bene, è un mezzo di trasporto veloce, il panorama che vedi dall' alto è unico e ne vale la pena, se poi il mare dovesse essere mosso fare 3 ore in barca sarebbe dura.
Inoltre al ritorno mentre tutti partono generalmente presto al mattino per prendere la barca, tu puoi rimanere sull' isola altre 2/3 ore e goderti l'ultimo sole