Quale resort??????
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Quale resort??????
Ciao Ragazzi,
vorrei sapere quale villaggio mi consigliate per un viaggio di nozze tra i seguenti:
Mahureva della Valtur
Rannalhi della Ventaglio
Veligandu della Kuoni Gastaldi
Vi ringrazio
Dona :?:
vorrei sapere quale villaggio mi consigliate per un viaggio di nozze tra i seguenti:
Mahureva della Valtur
Rannalhi della Ventaglio
Veligandu della Kuoni Gastaldi
Vi ringrazio
Dona :?:
Dona
ciao Simo,
allora, per i dettagli, pensavamo di fare 1 settimana di tour nello sri lanka e 1 alle maldive.
Ci piace molto il mare e la vita da spiaggia , ma non siamo appassionati di snorkeling. Ci piace la tranquillità , ma anche un po di animazione. Ci piace mangiare bene , e un po di tutto, magari un po di cibo italiano e maldiviano. Ci piacerebbe il bagno maldiviano e una camera romantica e con un po di privacy. Il nostro budget completo é di 4500 euro. Cosa ci consigliate????
grazie per il vostro tempo.
Un salutone dona
allora, per i dettagli, pensavamo di fare 1 settimana di tour nello sri lanka e 1 alle maldive.
Ci piace molto il mare e la vita da spiaggia , ma non siamo appassionati di snorkeling. Ci piace la tranquillità , ma anche un po di animazione. Ci piace mangiare bene , e un po di tutto, magari un po di cibo italiano e maldiviano. Ci piacerebbe il bagno maldiviano e una camera romantica e con un po di privacy. Il nostro budget completo é di 4500 euro. Cosa ci consigliate????
grazie per il vostro tempo.
Un salutone dona
Dona
Tranne che per il bagno maldiviano, vi conviene optare per un villaggio italiano che garantisca anche una buona assistenza per il tour dello Sri Lanka come ad esempio il Ventaglio. Ma ci sono altri tour operator molto validi con buoni resort alle maldive. La valutazione, quando si tratta di viaggi combinati, è molto complicata e laboriosa poichè si deve stabilire cosa è offerto e a che prezzo. Attenti anche alle tappe del tour che non sono tutte uguali!!!!!
Vi conviene prendere in mano i vari cataloghi, dare delle preferenze, e poi chiedere su questo forum chi ha effettuato il viaggio di vostro interesse, ed in fine andare per istinto!!!!!!!!
Dimenticavo...per la privacy al Rannalhi potete sempre contare sulle camere overwater!!!!!!
Buon lavoro!!!!
Vi conviene prendere in mano i vari cataloghi, dare delle preferenze, e poi chiedere su questo forum chi ha effettuato il viaggio di vostro interesse, ed in fine andare per istinto!!!!!!!!
Dimenticavo...per la privacy al Rannalhi potete sempre contare sulle camere overwater!!!!!!
Buon lavoro!!!!
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007