con chi volo?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
con chi volo?
ciao a tutti sono in cerca di consigli , a gennaio vado per la terza volta alle maldive e più precisamente ad alimathà ma siccome le altre volte ho volato da schifo con balaair prima ( mi sembra si chiamasse così ) e con volare la seconda non vorrei fare la stessa fine anche la terza. quindi per favore aiutatemi grazie . parto da milano ciao
-
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Qatar: parti la domenica mezzogiorno da Malpensa e, il mattino dopo alle 6, l'aeroporto di Male' e' tutto tuo: alle 8 sei al resort. Sempre di lunedi' ritorni partendo il mattino presto e arrivando verso le 18:30. Qatar e' l'unica alternativa valida che ti permette di goderti tutti i tuoi giorni di vacanza.
Se poi viaggi in business, e' uno spettacolo. L'economy e' normale: niente di eccezionale, niente di drammatico.
Ricorda che Emirates, come spazio e servizio, e' come Qatar sia in business che in economy: ha in piu' solo lo schermo sul sedile anteriore in economy. Il gran vantaggio di Qatar su Emirates e' l'orario decisamente stupefacente!
Se poi viaggi in business, e' uno spettacolo. L'economy e' normale: niente di eccezionale, niente di drammatico.
Ricorda che Emirates, come spazio e servizio, e' come Qatar sia in business che in economy: ha in piu' solo lo schermo sul sedile anteriore in economy. Il gran vantaggio di Qatar su Emirates e' l'orario decisamente stupefacente!
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
CIAO GIO !! A Dubai potrai goderti uno splendido Duty Free oppure vicino al gate 17 c'e' uno splendido e comodissimo albergo ad ore ! Doccia meravigliosa letto King-size , frutta fresca in camera !! Ti devo dire che una doccetta dopo 5 ore e 20 di volo (da Roma) ,le 4 ore successive per Male sono una passeggiatina ! Emirates forever !CCCCCCCCIIIIIIIAAAAAAAOOOOOOO
e allora vada per la doccia e il duty free anche perchè le ore in cui si stà in ballo sia con qatar che con emirate sono le stesse ciao e graziePaolo Castellano ha scritto:CIAO GIO !! A Dubai potrai goderti uno splendido Duty Free oppure vicino al gate 17 c'e' uno splendido e comodissimo albergo ad ore ! Doccia meravigliosa letto King-size , frutta fresca in camera !! Ti devo dire che una doccetta dopo 5 ore e 20 di volo (da Roma) ,le 4 ore successive per Male sono una passeggiatina ! Emirates forever !CCCCCCCCIIIIIIIAAAAAAAOOOOOOO
Purtroppo la Emirates non è poi cosi migliori di altre!!!
Noi dovevamo volare con loro e dopo 4 ore di ritardo e 1 ora a bordo dell'aereo ci hanno annullato il volo!con noi si sono comportati molto male perchè eravamo in otto che dovevamo andare alle Maldive e ci potevano benissimo dirottare in un volo Eurofly che partiva quella stessa sera!! e invece ci hanno fatto dormire a Roma e il giorno dopo ci hanno rispedito via con al Srilankan Airlines facendo ben quattro scali (Roma/Parigi-Parigi/Francoforte-Francoforte/Colombo-Colombo/Male)!!!
Ed ora a quasi due mesi dal nostro ritorno non si sono nemmeno degnati di rispondere alle mie lettere!!!
Io non farò certo buona pubblicità alla Emirates!!!il loro punto a favore è per l'aereoporto di Dubai che è davvero galattico!!!
Noi dovevamo volare con loro e dopo 4 ore di ritardo e 1 ora a bordo dell'aereo ci hanno annullato il volo!con noi si sono comportati molto male perchè eravamo in otto che dovevamo andare alle Maldive e ci potevano benissimo dirottare in un volo Eurofly che partiva quella stessa sera!! e invece ci hanno fatto dormire a Roma e il giorno dopo ci hanno rispedito via con al Srilankan Airlines facendo ben quattro scali (Roma/Parigi-Parigi/Francoforte-Francoforte/Colombo-Colombo/Male)!!!
Ed ora a quasi due mesi dal nostro ritorno non si sono nemmeno degnati di rispondere alle mie lettere!!!
Io non farò certo buona pubblicità alla Emirates!!!il loro punto a favore è per l'aereoporto di Dubai che è davvero galattico!!!