voli volare- air europe

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

MIMHERCULES

Volare Airlines

Messaggio da MIMHERCULES »

Ragazzi calma: i vertici si stanno occupando di questa situazione e molto probabilmente ci saranno degli sviluppi positivi a breve termine.
Il problema grosso e' per tutti quelli che devono partire nell'immediato: rivolgetevi alle vostre agenzie le quali sapranno darvi informazioni oppure riprotezioni....e' chiaro che anche i tour operators hanno una "magagna" non indifferente da risolvere!!!! Cerchiamo di ragionare e di trovare la migliore soluzione possibile (a parte rimborsi, adiconsum etc etc.....)
con la nostra agenzia di viaggi. un saluto a tutti
deborah

Messaggio da deborah »

Sono d' accordo con te... è una situazione che è scoppiata all' improvviso verso la fine della settimana scorsa, anche se era prevedibile visto le notizie sulla compagnia che circolavano subito dopo l' estate non molto positive. Cmq per gli Operativi dei t.o. è un' altra magagna da gestire in fretta e nella maniera meno dolorosa possibile, una difficoltà pazzesca nel reperire altri aeromobili in così poco tempo.
Vedremo come si sviulupperà nei proxx giorni, speriamo positivamente :|
MIMHERCULES

Messaggio da MIMHERCULES »

Esatto: speriamo in un risvolto positivo anche se, scusate se lo dico, BASTA e poi BASTA con queste cose sulle quali, poi, deve intervenire il Governo: ci sono gia' problemi economici a sufficienza senza dover anche "salvare" le compagnie aeree che si vendono sul mercato a prezzi stracciati e poi non possono permetterselo!
Chi sara' la prossima? Io un'idea ce l'avrei!!!!
lorenzo

voli volare- air europe

Messaggio da lorenzo »

Salve a tutti.
Ci sono novità sui voli in partenza volare-air europe. Chi era in attesa è partito ?
Io dovrei partire il 13 dicembre, ma a questo punto non so che fare ... :?
deborah

Messaggio da deborah »

vedrai che per allora tutto si è sistemato, mancano ancora più di venti giorni. Con quale t.o. parti?
Ospite

Re: voli volare- air europe

Messaggio da Ospite »

Mess x deborah, vedo che sei molto informata, sai dirmi se Hotelplan si serve di Volare air europe?ho prenotato per Bodu Hura il 1 genn pensi ci saranno problemi? e la mia prima volta alle Maldive vorrei sapere se Bodu Hura è una buona scelta , gradirei poca animazione ,ambiente naturale buone possibilità per snorkeling e buona cucina.
grazie ciao luke
deborah

Messaggio da deborah »

io credo tu parta con Eurofly, ma informati c/o la tua Agenzia di vaiggio per sicurezza... Hotelplan è cmq un operatore buonissimo, affidabile e nel caso in cui invece il vettore fosse Air Europe/Volare stai tranquillo che riusciranno a riproteggerti.
Ricordo in questo caso l' importanza di affidarsi a un buon T.O., che garantisca protezione, assitenza e la capacità di gestire difficoltà ( come di sicuro farà Hotelplan) ... meglio spendere un po' di più ma affidarsi a operatori d' esperienza fa la differenza.
:o
lorenzo

Messaggio da lorenzo »

Il mio T.O. è veratour.
Che ne pensi, è affidabile ?
pippo

Messaggio da pippo »

lorenzo da dove parti.
pippo
pippo

Messaggio da lorenzo »

Da Roma, lunedi 13 dicembre...
deborah

Messaggio da deborah »

IL BOLIFUSHI DELLA vERA è BUONO
MARTY

Messaggio da MARTY »

X DEBORAH.... SCUSA SE APPROFFITTO DI TE, COSA DICI DEL DHIGGIRI???
VORREI PRENOTARE PER APRILE MA SONO IN DUBBIO PER LA CRISI VOLARE.
COSA MI CONSIGLI DI FARE???

GRAZIE INFINITE

MARTY
CarlaM

Messaggio da CarlaM »

No veratour non è un t.o affidabile sull'isola di bolifushi hanno delle personcine che lasciamo perdere.... :twisted: Carla
luke

Messaggio da luke »

puoi spiegarmi meglio , bolifushi è una destinazione che stavo valutando grazie ciao
luke
Gioachino

Messaggio da Gioachino »

Chi ha ragione Deborah o Carla sul Bolifushi? partirò con veratour per questa destinazione, ed è la prima volta alle Maldive. Cosa c'è che non funziona e cosa invece è perfetto? :shock:
Gioachino!
Rispondi