Aggiornamento in diretta da Madoogali!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ho appena ricevuto un altro sms da Ghéven.
Nel mio gli dicevo che Walter, nel forum, l'ha battuto per: 4 settimane a 3.
Lui risponde:
Fa proprio bene a passare un mese qui! La stessa cosa faremo noi l'anno prossimo: quest'anno non ho potuto per carenza di ferie.....
Lascio a voi ogni ulteriore commento!
Nel mio gli dicevo che Walter, nel forum, l'ha battuto per: 4 settimane a 3.
Lui risponde:
Fa proprio bene a passare un mese qui! La stessa cosa faremo noi l'anno prossimo: quest'anno non ho potuto per carenza di ferie.....
Lascio a voi ogni ulteriore commento!
cioè??? dai sono curiosissssssima....paolabi ha scritto:Sono d'accordo con te titti, meglio non pensarci, e comunque le 8 settimane di Sery non le considero, prima che partisse, le ho già detto quello che penso di lei!va beh... meglio nn pensarci!!!
8settimane nn le consideri? ma dici che poi nn si stufi? naaaaaaaaa....
a me verrebbe male a pensare solo alla valigia... anche se è vero che costumi e parei si lavano e asciugano in fretta!!
c'è chi può e chi nn può.... vero!??!! basta sapersi accontentare!! è una frase un po' forzata ma..... è meglio pensarla così! ora vado a giocare al superenalotto... se vinco... parto anche io.... ma a sto punto... polinesia!
Nel senso che è stata molto insultata, da tutti.cioè??? dai sono curiosissssssima....
assolutamente no, non mi stuferei di certo8settimane nn le consideri? ma dici che poi nn si stufi? naaaaaaaaa....
sarebbe la stessa valigia di due settimane, potrei provare a giocare anch'io, perchè se no è inutile che mi lamenti del fatto che non vinco mai!a me verrebbe male a pensare solo alla valigia...
Bene, grazie, l'ho già ricevuta e ti ho risposto.paolabi ha scritto:Walter quando ho un attimo ti scrivo la mail.
Riporto riassunto di altra telefonata: oggi immersione ad Angothi Thila, hanno visto squali grigi, pinna bianca, tartarughe, aquile di mare mancava solo lo squalo balena....
Vi risparmio il dettaglio di quello che hanno mangiato a pranzo....
Ciao a tutti.
WALTER
WALTER
Ghevèn invece non ci risparmia nulla:
… per fortuna gli sono rimasti solo 3 giorni…
PS quello con la giacca gialla è Bud che fa segni al pilota dell’idrovolante perché vuole tornare prima…
… per fortuna gli sono rimasti solo 3 giorni…
PS quello con la giacca gialla è Bud che fa segni al pilota dell’idrovolante perché vuole tornare prima…
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
- mujan
- Contatta:
Credo anch'io visto quanto ha scritto poco fa: Ghevèn è stato mangiato da una oloturia (altrimenti detta cetriolo di mare), ma è stato subito sputato via....Gli squali ce li siamo mangiati a colazione...Obi Max ha scritto:
Hanno preso troppo sole e questi sono i risultati...
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
perdonate se insisto!!!! ma a volte per me la tecnologia mi lascia allibita!titti ha scritto:ma queste foto come arrivano???
via mms? (nooooooo.... la risoluzione è troppo buona...) via mail?? (caspita..che voglia appiccicarsi a internet anche in vacanza....) ma quindi sono super attrezzati... cavetto usb, digitale, magari portatile.... apperò!
ma siete tutti così tecnologici...
io è già tanto se invio qualche sporadico sms alla mamma a casa.....
Eccomi ragazzi. Le foto mi arrivano via email con lo standard gprs (internet via telefono).
Obi Max - max@tuttomaldive.it