Info Dhiggiri
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Dhiggiri
Ciao Mujan,
io e mio marito abbiamo prenotato una settimana a dhiggiri, la seconda di agosto!
Ho avuto modo di leggere le tue risposte ai tanti quesiti che ti hanno fatto, ne avrei uno anch'io....!!
Mi hanno segnalato la presenza di insetti sull'isola di dhiggiri, che insetti sono???
A causa di brutte esperienze precedenti, ci terrei ad essere informata.
Ti ringrazio e saluto.
Mary[/i]
io e mio marito abbiamo prenotato una settimana a dhiggiri, la seconda di agosto!
Ho avuto modo di leggere le tue risposte ai tanti quesiti che ti hanno fatto, ne avrei uno anch'io....!!
Mi hanno segnalato la presenza di insetti sull'isola di dhiggiri, che insetti sono???
A causa di brutte esperienze precedenti, ci terrei ad essere informata.
Ti ringrazio e saluto.
Mary[/i]
Ma è incredibile !!!! Sbagliano proprio TUTTI!!! … poi hanno cominciato a confondersi da quando hai messo la tua foto… caro MujanoMary ha scritto:Grazie Mujan,
sei stato gentilissimo!!!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
ma dall'avatar, se è lei, si capisce che è dunzella!!! un uomo sdraiato su una palma nn avrebbe mica tutta quell'eleganza!! ci starebbe seduto a gambe larghe..... anzi.... nn si sarebbe neanche fatto fotografare!!Fiamma ha scritto:Cara mujan tutti si sbagliano!!!! Chissà perchè! Non sto facendo dell'ironia la cosa mi stupisce davvero!!