forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
E' abbastanza diffuso in Toscana, più che altro Fiammetta, per la Fiammetta del Boccaccio ma in altre zone si sente proprio poco. Anche se io conosco direttamente un'altra persona che si chiama così che è di Pavia quindi vicino a me!
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Fiamma: se i tuoi "donatori di lavoro" ti beccano su questo forum vuol dire che anche loro perdono tempo su internet!
Vero !!!
Ragazzi non ce la faccio più! Non vedo l'ora che siano le 17:30 per uscire dall'ufficio!!! Poi weekend, altri due giorni ancora e poi finalmente vacanza!!
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
E io che dovevo andare in piscina e proprio oggi pom ha deciso di fare brutto! Va be che c'è bisogno di rinfrescare un pò, però... Iniziamo bene il weekend!
dariorei ha scritto:x Michele: è inutile voi vicentini tutti uguali, MAGNAGATTI!
...solo perchè li a padova siete tutti "gran dottori"??????
La mia era solo una piccola riflessione personale.
Penso che piuttosto, un'archivio dati con i link ai vari resort e magari i racconti degli iscritti al forum sia più consultabile dal punto di vista grafico... il tutto correlato da immagini e segnalazioni come quelle apparse sullo speciale Maldive della rivista Dove pubblicata un pò di mesi fa.
...te la sei presa per così poco????
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007