Consigli per Viaggio di Nozze
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Consigli per Viaggio di Nozze
Ciao!! Il 4 Giugno 2005 mi sposo.
Da un pò di tempo sognamo una vacanza alle Maldive che per vari motivi abbiamo dovuto sempre rimandare.
E allora quale migliore occasione per andarci se non in viaggio di nozze??
In tanti però ci stanno "terrorizzando" dicendo che Giugno non è un buon periodo per andare alle Maldive....
Che ne dite?? Datemi qualche consiglio...
Luca
Da un pò di tempo sognamo una vacanza alle Maldive che per vari motivi abbiamo dovuto sempre rimandare.
E allora quale migliore occasione per andarci se non in viaggio di nozze??
In tanti però ci stanno "terrorizzando" dicendo che Giugno non è un buon periodo per andare alle Maldive....
Che ne dite?? Datemi qualche consiglio...
Luca
Ciao LUCA intanto auguroni x il matrimonio....ti parlo da agente di viaggi: e' vero che il periodo non sarebbe il migliore MA ti ricordo che circa 2 settimane fa alle maldive e' piovuto parecchio e chi l'avrebbe mai detto in novembre? Quindi vai tranquillo pur essendo cosciente di questa cosa....avete gia' valutato qualcosa?
Intanto grazie per gli auguri.....
E' molto tempo che guardo frequentemente i racconti presenti in questo magnifico sito e devo dire che Athuruga ci ha colpito molto...anche se mi sarebbe piaciuto, per un'occasione come il viaggio di nozze, andare in un resort con water-bungalow...
Hai qualche consiglio a riguardo??
Grazie mille.
Luca
E' molto tempo che guardo frequentemente i racconti presenti in questo magnifico sito e devo dire che Athuruga ci ha colpito molto...anche se mi sarebbe piaciuto, per un'occasione come il viaggio di nozze, andare in un resort con water-bungalow...
Hai qualche consiglio a riguardo??
Grazie mille.
Luca
Caro LUCA io ti posso consigliare di valutare molto attentamento il NIKA della Intravco (a parte il discorso water-bungalow) che e' davvero splendido e super-adatto x un viaggio di nozze: c'e' una privacy pazzesca!! Ottimo il livello della struttura e della clientela. In alternativa va benisismo Athuruga come tu hai detto sopra oppure ancora Moofushi di Best Tour. CIAO
Re: Consigli per Viaggio di Nozze
Ciao, io sono tornato dal NIKA ieri sera ed ero in viaggio di nozze.
E' UN POSTO MERAVIGLIOSO, ED è L'IDEALE PER UNA LUNA DI MIELE, RICORDATI PERò DI NON ANDARE NEGLI OVERWATER CHE SARANNO PRONTI A PARTIRE DAL NATALE DI QUEST'ANNO, IL NIKA è UNICO PER I BUNGALOW DA 70 MQ E PER LA SPIAGGETTA PRIVATA HE è TUTTA TUA E SOLO TUA!!!!
E' UN POSTO MERAVIGLIOSO, ED è L'IDEALE PER UNA LUNA DI MIELE, RICORDATI PERò DI NON ANDARE NEGLI OVERWATER CHE SARANNO PRONTI A PARTIRE DAL NATALE DI QUEST'ANNO, IL NIKA è UNICO PER I BUNGALOW DA 70 MQ E PER LA SPIAGGETTA PRIVATA HE è TUTTA TUA E SOLO TUA!!!!