Madoogali o Athuruga
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Madoogali o Athuruga
Cari amici madoogaliani...ben tornati!
Ho bisogno di un consiglio sincero e spassionato!!!!
Non so cosa scegliere tra Athuruga con all-inclusive (ci sono gia' stata per cui so quant'e' splendida...) o la super offerta Madoogali senza bevande ai pasti.
C'e' qualcuno che mi sa dire quanto si spende a Madoogali per le bevande e se e' bella quasi come la paradisiaca Athuruga?Aiutatemi per cortesia perche' vorrei partire in settembre.
Ho bisogno di un consiglio sincero e spassionato!!!!
Non so cosa scegliere tra Athuruga con all-inclusive (ci sono gia' stata per cui so quant'e' splendida...) o la super offerta Madoogali senza bevande ai pasti.
C'e' qualcuno che mi sa dire quanto si spende a Madoogali per le bevande e se e' bella quasi come la paradisiaca Athuruga?Aiutatemi per cortesia perche' vorrei partire in settembre.
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
nn so come mai, ma nn avevo dubbi di una tua simile risposta!!!!dariorei ha scritto:E' ovvio che devi scegliere... NIKA ISLAND RESORT!!!
www.intravco.com
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Allora ti posso dire che a madoogali l'acqua, bottiglia di 1,5 litri costa 4 dollari, per il resto non ti so dire.
Comunque non conosco athuruga, ma ti posso dire che madoogali è splendida.
Comunque non conosco athuruga, ma ti posso dire che madoogali è splendida.
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Cosí com'è posto, è un problema senza soluzione. Athuruga e Madoogali sono imparagonabili per prezzo, formula e tipologia. Reggerebbe forse un paragone fra Athuruga e Thudufushi, o Madoogali e Moofushi...
Prova a chiederti cosa cerchi realmente, qual è il tuo obiettivo e poi sono sicuro che potremo aiutarti.
Prova a chiederti cosa cerchi realmente, qual è il tuo obiettivo e poi sono sicuro che potremo aiutarti.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore