forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Moofushi sicuramente!
Dovresti stare anche nel budget, per 2 settimane.
Guarda il catalogo sul sito della Best Tours (il tour operator che lo vende, in esclusiva) e guarda i racconti: è spettacolare.
Io ci sono stata in viaggio di nozze, ad agosto 2003 ... se hai bisogno chiedi pure.
Coco Palm secondo me è stupendo, la sua forma a mezza luna mi piace moltissimo...Non è tra i più cari, ma è comunque in fascia di prezzo medio-alta....Credo, però, che ne valga la pena
Tra l'altro nei resort che ho citato mi confermate che l'accesso per lo snorkeling é immediato, ossia non occorre prendere la barca e che per tutte l'accesso é con l'idrovolante (sto cercando proprio caratteristiche)?
Palm Beach è immensa, cioè per i miei gusti troppo grande (si gira in bici o col car!).....Per lo snorkeling tranquillo, sono tutte con reef raggiungibile a nuoto!
Allora Mujan dove vado ?
Tra quelle che ho citato quale mi consigli ? Sfoltiamo il gruppo
Mi sembra che i prezzi siamo più o meno comparabili
Andrea e Cathy