forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Gavriela veNahum ha scritto:Bello anche il tuo avatar, cara Chiara; un bacio grande!
L'avatar...ehhhh.Se ricordi il film Shark tale..Questa pescetta è la mia Angelina, nei panni di Lola, seducente e vendicativa..
Bacio a te!!!! Ma non ce l'hai msn messenger?? Io scrivo sempre a Sissi!!!
"..Il cuore di una donna è sfuggente come una goccia d'acqua su una foglia di loto.."
Ed ecco la foto mandata via mail con il cell maldiviano di Sery del tramonto su Madoogali, lato pontile principale, l'ho appena sentita per telefono, dice che il tempo e' splendido, giornate bellissime, sembra di essere a Febbraio-Marzo!
Gavriela veNahum ha scritto:Bello anche il tuo avatar, cara Chiara; un bacio grande!
L'avatar...ehhhh.Se ricordi il film Shark tale..Questa pescetta è la mia Angelina, nei panni di Lola, seducente e vendicativa..
Bacio a te!!!! Ma non ce l'hai msn messenger?? Io scrivo sempre a Sissi!!!
Ricordo, ricordo. Anche se mi è piaciuto molto meno di altri film di Walt Disney. Non posso usare Messenger sul mio computer: il nostro firewall ne blocca il flusso dati.
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Che lentezza...sono sempre Sery! ...evito il Login!
....Oggi non si apre neanche Hotmail...quindi niente aggiornamenti..caro Ghevèn!! ..(notare l'accento sulla e!! )
Ma quanto sono brava?!!! Davide sei grande! Finalmente sono riuscita a vedere il risultato degli insegnamenti serali del buon Gheven!!!
Un bacione a tutti! ...A prestoooooo!
Davide, SKYPE è una vera figataaaaaaa!!!
CARISSIMI, QUI TEMPO SPLETTACOLARE, PER GHEVEN:
LEGGERISSIMA BREZZA DA NORD-OVEST, CIELO AZZURRO, ACQUA LIMPIDA.
IERI ECCEZIONALMENTE AVVISTAMENTO DI 4 MANTE, INSOMMA TUTTO BELLISSIMO.
CIAO CIAO ENZO.
Muffin, i DVD sono pronti, domani mattina Rosaria li spedira' al vostro indirizzo di casa. In piu', ti metteremo anche un CD con il filmato di Enzo, e un po' di foto, sia per voi, sia per Rossana...quindi, anche il CD sara' da portare a Madoogali
Ciao Davide
Sono la gabriela e mi sono anche io finalmente inscrita.
salutami la rossana
tanti baci
Salomee
La suprema felicità della vita è il sapere
di essere amati per quello che si è, o, meglio,
di essere amati a dispetto di quello che si è. (Victor Hugo)