VILLAGGIO IDEALE PER BIMBI

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

piccola sara

VILLAGGIO IDEALE PER BIMBI

Messaggio da piccola sara »

Ciao a tutti, complimenti per il forum: semplicemente FANTASTICO!

A gennaio mi piacerebbe fare un viaggio su un'isola delle Maldive con mamma e papà.
Considerando che allora avrò 20 mesi :o , cosa mi potete consigliare?

Grazie e ciao a tutti.

Sara

NB: ho letto tante opinioni su questo forum, in positivo e in negativo sul viaggiare dei piccini, sicuramente tutte costruttive, ma non voglio risollevare il problema :D
A 9 mesi ho fatto già un viaggio, e tutto è andato assolutamente bene!!!
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Madoogali! E' un posto ideale per i bimbi. Qualcuno suggerisce anche Alimatha, ma io non ci sono stato e non so dirti. Nel 1976, a detta dei miei genitori, era fantastico. :D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

P.S.: Hai una mamma e un papà veramente geniali: tienteli cari! :wink:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

In effetti le isole consigliate per i bimbi sono Alimathà e Dhonveli....Ma credo che qualunque struttura vada bene....Soprattutto concordo con Ghevèn su Madoogali... :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
piccola sara

mujan ha scritto:In effetti le isole consigliate per i bimbi sono Alimathà e Dhonveli....Ma credo che qualunque struttura vada bene....Soprattutto concordo con Ghevèn su Madoogali... :wink:
Grazie, anche se Dhonveli, a giudicare dalle foto che ho appena visto sulla parte dedicata alle lamentele :shock: , non promette nula di buono...
piccola sara

Grazie anche a Gavriela!

.... è vero, mamma e papà sono FORMIDABILI :mrgreen: !
.... devo smettere di navigare in questo sito.... Gennaio è troppo lontano... :oops:
Paolo Castellano

Messaggio da Paolo Castellano »

CARA PICCOLA SARA !! Noi siamo Nicola e Tommaso rispettivamente di 6 e 3 aa. I nostri genitori hanno gia' prenotato il volo con partenza il 15 Gennaio 2006 ( sai, forse si sono un po' intossicati delle MALDIVE cosa che purtroppo succedera' anche a voi ....avrai due genitori che parleranno solo ed eclusivamente di quel mucchietto di CORALLO !! ). Torneremo per la TERZA volta al Palm Beach Resort.................................................... non andarci !! .......ti raccomandiamo di non andarci.......................assolutamente no..no..no..per una sola settimana! Sei cosi' cucciola che ti meriti dai 15 giorni in su' ! E' TOTALMENTE IDEALE PER TE ...E PER I TUOI GENITORI ! Visto che hai superato i 18 , prendi l'auto, vai in agenzia e studiati il catalogo dello Sporting Vacanze ! Purtroppo domani partiamo per la Sardegna quindi ci riinternettiamo tra 3 settimane ! CCCCIIIAAAAAAOOOOOOO
joste

Messaggio da joste »

buone vacanze a te alla tua bella famigliola :lol:
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
minniethemoocher

Messaggio da minniethemoocher »

...sono tornata dal Dhonveli due giorni fa...
c'erano tanti bambini, anche uno di un paio d'anni. I genitori ci hanno detto di aver scelto il Dhonveli, tra l'altro perché si trova vicino a un ospedale svizzero. Le strutture del resort poi sono adattissime ai bambini.
E' vero che ci sono i lavori in corso ma praticamente non te ne accorgi nemmeno!!
= )
Ospite

Messaggio da Ospite »

[quote="Paolo Castellano"]CARA PICCOLA SARA !! Noi siamo Nicola e Tommaso rispettivamente di 6 e 3 aa. I nostri genitori hanno gia' prenotato il volo con partenza il 15 Gennaio 2006 ( sai, forse si sono un po' intossicati delle MALDIVE cosa che purtroppo succedera' anche a voi ....avrai due genitori che parleranno solo ed eclusivamente di quel mucchietto di CORALLO !! ). Torneremo per la TERZA volta al Palm Beach Resort........

Cari Nicola e Tommaso, mi racconte qualcosa di più del Palm Beach, visto che il mio inglese lascia un po' a desiderare... (sto appena imparando l'italiano :D ). Ci siete andati di recente?
Grazie e ciao
Sara
piccola sara

Naturalmente ero io :D :) :( :o :shock: :? 8) :lol:
gio

Messaggio da gio »

io dal 4 al 26 gennaio vado ad alimathà con bambina di 7 anni e bimbo che avra 20 mesi persone che ci sono già state mi hanno detto che per i bambini è veramente l'ideale spratutto se hanno più di 4 anni perchè è presente un miniclub ciao
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

Visto che hai superato i 18 , prendi l'auto
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
maubcc
Utente Esperto

Messaggio da maubcc »

gio ha scritto:io dal 4 al 26 gennaio vado ad alimathà con bambina di 7 anni e bimbo che avra 20 mesi persone che ci sono già state mi hanno detto che per i bambini è veramente l'ideale spratutto se hanno più di 4 anni perchè è presente un miniclub ciao
hai già un'idea della spesa, se è lecito?
Ciao
Maurizio
Immagine

Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
piccola sara

gio ha scritto:io dal 4 al 26 gennaio vado ad alimathà con bambina di 7 anni e bimbo che avra 20 mesi persone che ci sono già state mi hanno detto che per i bambini è veramente l'ideale spratutto se hanno più di 4 anni perchè è presente un miniclub ciao

ciao gio, se decideremo per alimathà (sto pensando anche a Modoogali come suggerito da Gavriela e Mujan), sicuramente ci incontreremo: anche noi pensavamo di partire in quel periodo (come l'anno scorso, ma purtroppo deviato causa maremoto :cry: ).
... e diventeremo amici con il tuo bimbo, visto che allora anch'io avrò 20 mesi!!!
baci
sara
Rispondi