è grave la maldivite?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

minniethemoocher
Utente Esperto

è grave la maldivite?

Messaggio da minniethemoocher »

...si può guarire?
sono tornata da un paio di giorni e non riesco a riprendermi...
:cry: :cry: :cry:
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

ahime'... ci vorra'del tempo per riprendersi
cura consigliata: studiare al piu' presto (e fare!) un altro viaggio!! :mrgreen:
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
joste

Messaggio da joste »

:cry: no non si guarisce dalla Maldivite, anzi!..più passa il tempo e più diventa acuta :lol: la cura consigliata da Chicca è la migliore..."immergiti" nei preparativi di un altro viaggio in un altra isola...(sempre "Maldiviana ovviamente!!)
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
minniethemoocher
Utente Esperto

...grazie del sostegno...
purtroppo fino all'anno prossimo di viaggi non se ne parla, quindi mi accontenterò di riguardarmi le foto all'infinito e di cercare sostegno da voi che mi capite!!!!! :)
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

niente cura, solo rimedi (tornare, cioè, alle Maldive)...benvenuta nel club, minniethemoocher :wink:
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Ciao Minnie!!! 10 e lode al tuo nick!!! 8) 8)
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
maubcc
Utente Esperto

Messaggio da maubcc »

No, purtroppo è incurabile. Qualche volta sembra attenuarsi, fin quasi a sparire, ma cova sotto e poi riappare più virulenta che mai.
L'unica cura conosciuta è tornare, tornare e tornare alle MALDIVE. Nei periodi in cui non puoi curarti, un ottimo sostituto è il FORUM, nel quale puoi condividere i sintomi con tanti altri malati, come e più di te.
Ciao
Maurizio
Immagine

Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
minniethemoocher
Utente Esperto

Grazie Obi!! E' una delle mie canzoni preferite... nel mio film preferito!!
Comunque... com'è dura riprendere a lavorare seriamente dopo due settimane alle Maldive...
Oltre al mare fantastico, la barriera corallina, i pesci multicolore, la sabbia bianca, le palme, i gechi, i paguri, il cielo terso la notte con miliardi di stelle e la via lattea in primo piano da togliere il fiato... un'altra cosa che a mio avviso ha contribuito a rendere la vacanza stupenda è stato il fatto di essere in un'isola piccola con poche persone: si era venuto a creare un clima molto familiare, ci si conosceva tutti e ci si divertiva tutti insieme. E' stato anche questo che ha reso difficile lasciare l'isola e ritornare alla vita di sempre...
ah, che fatica... :)
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Dove sei stata? :roll:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
minniethemoocher
Utente Esperto

Immagino non in una delle isole più belle (un motivo in più per tornare...)... sono stata al Dhonveli Beach. Ho trovato un'offerta last minute che più vantaggiosa non si può e l'ho colta al volo!
Anzi, in realtà prima di accettare ho fatto un bel giro su questo forum per leggere i vari racconti e quindi mi sono decisa a prenotare.
Non avevo assolutamente in programma di andare alle Maldive, è stata una scelta fatta meno di una settimana prima di partire!!
stefy966

Messaggio da stefy966 »

minniethemoocher ha scritto:Grazie Obi!! E' una delle mie canzoni preferite... nel mio film preferito!!
Comunque... com'è dura riprendere a lavorare seriamente dopo due settimane alle Maldive...
Oltre al mare fantastico, la barriera corallina, i pesci multicolore, la sabbia bianca, le palme, i gechi, i paguri, il cielo terso la notte con miliardi di stelle e la via lattea in primo piano da togliere il fiato... un'altra cosa che a mio avviso ha contribuito a rendere la vacanza stupenda è stato il fatto di essere in un'isola piccola con poche persone: si era venuto a creare un clima molto familiare, ci si conosceva tutti e ci si divertiva tutti insieme. E' stato anche questo che ha reso difficile lasciare l'isola e ritornare alla vita di sempre...
ah, che fatica... :)
Quanto ti capisco :lol:

anch'io sono stata al dhonveli e siamo stai benissimo. Ci sono sempre tutti quanti gli stessi animatori? davide capo villaggio, Elisa, Francesca , Willy e tutti gli altri :P :wink:
dove eri alloggiata???
noi nelle vista suite ......bellissime ................ho ancora davanti i colori della laguna :D
Stefy

Immagine
minniethemoocher
Utente Esperto

Sì, l'équipe rimarrà la stessa fino a novembre se non sbaglio. Tutti davvero bravissimi!! E' anche merito loro se si è creato appunto il clima familiare di cui parlavo. Riescono a essere discreti ma a coinvolgerti in qualsiasi attività al di là di ogni tua aspettativa... :D
Io ero in una sunset villa, non avevo scelto nulla al momento della prenotazione e sono contenta della camera che ci hanno assegnato. Comoda e molto spaziosa, con un bel balcone con vista sul tramonto (ah, i tramonti delle maldive...). Era un peccato non essere direttamente sulla spiaggia principale, ma tanto l'isola è talmente piccola che fare 30 passi in più non fa male (soprattutto dopo aver mangiato gli squisiti dolci del buffet... io immancabilmente ne prendevo un per tipo... mamma mia se ci penso...)... :oops:
stefy966

Messaggio da stefy966 »

minniethemoocher ha scritto:........ (soprattutto dopo aver mangiato gli squisiti dolci del buffet... io immancabilmente ne prendevo un per tipo... mamma mia se ci penso...)... :oops:
non ho mai mangiato dolci così buoni :wink: praticamente li ho assaggiati tutti :lol:
Stefy

Immagine
minniethemoocher
Utente Esperto

non ho mai mangiato dolci così buoni :wink: praticamente li ho assaggiati tutti :lol:[/quote]

Idem... e pensa che mentre ero lì era il mio compleanno e la sera mi hanno portato una torta di panna e cioccolato tutta per me... va be', l'ho divisa con gli altri però!! :lol: :lol: :lol:
stefy966

Messaggio da stefy966 »

minniethemoocher ha scritto:non ho mai mangiato dolci così buoni :wink: praticamente li ho assaggiati tutti :lol:
Idem... e pensa che mentre ero lì era il mio compleanno e la sera mi hanno portato una torta di panna e cioccolato tutta per me... va be', l'ho divisa con gli altri però!! :lol: :lol: :lol:[/quote]
lo sai che che guardano nella scheda clienti per vedere se c'è qualcun o che compie gli anni per fargli fare la torta e gli auguri la sera al ristorante :D
Stefy

Immagine
Rispondi