è grave la maldivite?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- minniethemoocher
- Utente Esperto
Anche a me hanno cantato la canzoncina e sulla torta c'erano le candeline! Non c'era bisogno di spegnere le luci perché già erano fin troppo fioche... a proposito, ma è una cosa comune in tutte le isole maldiviane?
...in camera avevo ben 17 punti luce (li ho contati!) e comunque non si vedeva niente!!
Per maubcc: sì, mi sa che l'unico modo è tenere d'occhio giornalmente i siti delle offerte... ! [/img]
...in camera avevo ben 17 punti luce (li ho contati!) e comunque non si vedeva niente!!
Per maubcc: sì, mi sa che l'unico modo è tenere d'occhio giornalmente i siti delle offerte... ! [/img]
Già. Anche se avendo intenzione (forse sarebbe più giusto dire sperando) di partire questo inverno, credo di dover tenere d'occhio priù i 'prenota presto', che no i 'lastminute'.
Comunque conto sull'aiuto della SUPERMOD, che periodicamente ci da qualche 'dritta da agenzia'
Comunque conto sull'aiuto della SUPERMOD, che periodicamente ci da qualche 'dritta da agenzia'
Ciao
Maurizio
Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
Maurizio
Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
la torta di compleanno........
a dire il vero, l'ho visto fare un po' ovunque, sia in villaggi italiani che in hotel internazionali.
Gran bell'idea .... a parte l'imbarazzo dell'interessato!
Gran bell'idea .... a parte l'imbarazzo dell'interessato!
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
- minniethemoocher
- Utente Esperto
- minniethemoocher
- Utente Esperto
- minniethemoocher
- Utente Esperto
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
esagerata! alle 11 di mattina?
(be'.... io alle 10 mi sono strafogata un marocchino con brioche , sebbene a casa avessi fatto colazione alle 7 con the' e 4 oro saiwa )
NB:a scanso di equivoci....(perche' conosco i miei polli!!! ), il marocchino e' una caffe' con schiuma di latte e cacao sopra
(be'.... io alle 10 mi sono strafogata un marocchino con brioche , sebbene a casa avessi fatto colazione alle 7 con the' e 4 oro saiwa )
NB:a scanso di equivoci....(perche' conosco i miei polli!!! ), il marocchino e' una caffe' con schiuma di latte e cacao sopra
ciao, Enrica
- minniethemoocher
- Utente Esperto
io se li inzuppo nel latte, un pacchettino mi basta a malapena.... devono assorbire tutta la tazza di lattejoste ha scritto:sebbene a casa avessi fatto colazione alle 7 con the' e 4 oro saiwa )
beata te che ti bastano...io minimo devo mangiarne mezzo pacchettino...
in fondo faccio colazione alle 8 e pranzo alle 14!!!